Dove vedere partita Inter Lazio?

Dove vedere partita Inter Lazio?

Dove vedere partita Inter Lazio?

Dazn La partita Lazio-Inter sarà trasmessa in esclusiva streaming da Dazn. Per vedere il big match dell'Olimpico sarà dunque necessario abbonarsi a Dazn.

Chi sta vincendo tra Inter e Lazio?

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni. All. A disposizione: Reina, Furlanetto, Patric, Radu, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Milinkovic, Raul Moro, Romero, Pedro, Immobile.

Cosa è successo nella partita Lazio-Inter?

Lazio-Inter, quasi rissa dopo il secondo gol biancoceleste. La Lazio realizza la rete del provvisorio 2-1 con Felipe Anderson all'81' dopo una rapida ripartenza. La partita termina 3-1 per la Lazio e dopo il fischio finale ancora tensione. ...

Come finita Lazio-Inter?

INTER SCONFITTA ALL'OLIMPICO DALLA LAZIO: RIGORI E NERVOSISMO, FINISCE 3-1.

Chi è stato espulso in Lazio-Inter?

Nell'infuocato finale tra Lazio e Inter, c'è un altro episodio che ha rubato l'occhio a tutti: è quanto accaduto tra Luiz Felipe e Correa, grandi amici nella vita, con il difensore biancoceleste espulso e in lacrime dopo il triplice fischio dell'arbitro. Cosa è successo?

Chi è in testa al campionato?

Classifica
PARTITE
SQUADREPUNTIG
1 Inter4017
2 Milan3917
3 Atalanta3717

Che è successo a Correa?

Un episodio a cui ne ha fatto seguito un altro, accaduto questa volta dopo il 90': l'espulsione di Luiz Felipe, un rosso diretto che ha indotto il difensore brasiliano a scoppiare in un pianto a dirotto. Luiz Felipe è saltato sulle spalle di Correa, ex compagno che oggi indossa la maglia dell'Inter.

Cosa è successo a Correa?

Correa, dopo un dribbling al limite dell'area, è andato giù a terra toccandosi la coscia. Da una prima diagnosi si tratta di un risentimento ai flessori della coscia sinistra che verrà valutato nei prossimi giorni.

Post correlati: