Per chi ha scritto Virginio Simonelli?

Per chi ha scritto Virginio Simonelli?

Per chi ha scritto Virginio Simonelli?

Virginio, infine, ha scritto anche per Paola & Chiara, per Raf, Lorenzo Fragola, e per autori internazionali come Andy Marvel (Celin Dion) e Dimitri Ehlirch (Moby), ma anche Jesse Harris (Grammy winner con Norah Jones).

Cosa fa Virginio Simonelli?

Cantautore Virginio/Professioni Virginio Simonelli, conosciuto solo come Virginio (Fondi, 31 gennaio 1985), è un cantautore italiano. Ha debuttato nel 2006 partecipando al Festival di Sanremo nella categoria giovani con il brano Davvero. Pubblica poi con Universal Music il suo primo album Virginio e firma con Sony Music un contratto come autore.

Quanti anni ha Virginio cantante?

36 anni (31 gennaio 1985) Virginio/Età Virginio Simonelli, conosciuto solo come Virginio, è un cantautore italiano. E' nato il 31 gennaio 1985 (età 36 anni), Fondi. E' alto 175 cm per un peso forma di 65 kg.

Quando ha vinto Amici Virginio?

Proprio nel programma si è fatto conoscere non solo come interprete, ma anche come cantautore. Quando ha vinto Amici Virginio? Il è stato proclamato vincitore, non solo della categoria canto, ma dell'intera edizione della trasmissione.

Che canzone ha scritto Virginio per Laura Pausini?

Dopo la vittoria di “Amici 10”, Virginio Simonelli era un po scomparso dalla scena musicale. Adesso, il cantante è tornato a fare parlare di sé. E lo ha realizzato alla grande: infatti, Virginio è l'autore del singolo musicale “Limpido“, la nuova canzone della famosa cantante italiana Laura Pausini.

Cosa fa Virginio?

Cantautore Virginio/Professioni Virginio, all'anagrafe Virginio Simonelli, è un cantante e cantautore italiano vincitore della decima edizione del celebre talent Amici di Maria De Filippi. Virginio Simonelli è stato concorrente Tale e Quale Show 2020 e torna nel 2021 per il Torneo dei Campioni.

Che fine ha fatto Gerardo di Amici?

Che cosa fa oggi Gerardo Fuori dal programma è sempre stato sostenuto da Mara Maionchi ed ha firmato un contratto con la EMI. Gerardo ha preferito però dedicarsi alla scrittura di testi per alcuni famosi artisti come Noemi e gli Stadio.

Post correlati: