Come arrivare a piedi a Cala Goloritzè?

Come arrivare a piedi a Cala Goloritzè?

Come arrivare a piedi a Cala Goloritzè?

Come raggiungere Cala Goloritzè La spiaggia non può essere raggiunta né in barca né in auto: si arriva a Cala Goloritze seguendo un percorso a piedi. Da Santa Maria Navarrese o da Baunei si arriva in auto fino al parcheggio di Su Porteddu, lungo il tratto stradale che porta all'Altopiano del Golgo.

Quanto è lungo il sentiero per Cala Goloritzè?

7 km Il percorso di trekking per arrivare a Cala Goloritze Devi sapere che il sentiero per arrivare a Cala Goloritze è lungo circa 7 km tra andata e ritorno con un dislivello di circa 460 metri. Ebbene si, il percorso all'andata è in discesa e lo abbiamo affrontato in poco meno di 1h30 minuti, mentre il ritorno è in salita.

Come arrivare alla spiaggia di Cala goloritze?

Si può arrivare alla spiaggia via mare, a bordo delle imbarcazioni che partono da Arbatax, Cala Gonone e Santa Maria Navarrese. Un altro modo per arrivare a Cala Goloritzé è a piedi, attraversando un sentiero che vi porterà alla scoperta del Golfo di Orosei.

Come arrivare alla spiaggia di Cala Mariolu?

Come arrivare alla spiaggia di Cala Mariolu: la spiaggia è facilmente raggiungibile via mare, noleggiando un gommone dai porti di Arbatax, di Santa Maria Navarrese o di Cala Gonone.

Come arrivare a piedi a Cala biriola?

Se sei un trekker esperto, puoi raggiungere Cala Biriola a piedi, rivolgendoti alle guide locali, attraverso un percorso che parte dalla piana del Golgo di Baunei, oppure in barca usufruendo dei servizi privati che partono da Cala Gonone, Arbatax e Santa Maria Navarrese.

Come si arriva a Cala Sisine?

Come arrivare Puoi raggiungere Cala Sisine con natanti e piccole imbarcazioni da Arbatax, Cala Gonone, e Santa Maria Navarrese. Puoi raggiungere la cala anche a piedi percorrendo un sentiero, ideale se sei appassionato di trekking, che parte da Baunei e attraversa il famoso golgo.

In che provincia si trova Cala Mariolu?

provincia di Nuoro Ispuligidenìe, nota anche come Cala Mariolu (dal napoletano "mariolu" cioè ladro) è una cala del Golfo di Dorgali, facente parte del territorio del comune di Dorgali, nella provincia di Nuoro, in Sardegna.

In quale zona della Sardegna si trova Cala Mariolu?

Cala Mariolu fa parte del comune di Baunei e si trova nel golfo di Orosei, in provincia di Nuoro, sulla costa orientale della Sardegna. Il modo migliore per raggiungere cala Mariolu è via mare con i gommoni e le barche che partono da Arbatax, da Santa Maria Navarrese e da Cala Gonone.

Come arrivare a Cala dei Gabbiani?

Cala dei Gabbiani è raggiungibile solo via mare con imbarcazioni private o con uno dei natanti che quotidianamente offrono un servizio di trasporto alle spiagge del Golfo di Orosei dai porti di Cala Gonone, Arbatax e S. Maria Navarrese.

Come raggiungere spiagge Baunei?

Per arrivare alla spiaggia via terra è possibile fare un suggestivo percorso di trekking, dopo aver lasciato la propria automobile nel vicino parcheggio di Su Porteddu. Da questo parcheggio, si originano una serie di sentieri che portano verso Cala Luna, per poi proseguire fino ad arrivare a Cala Galoritzé.

Post correlati: