Dove si vede meglio al Pala Alpitour?

Dove si vede meglio al Pala Alpitour?

Dove si vede meglio al Pala Alpitour?

Evitando la prima fila, dalle gradinate si vede meglio che dalla metà in poi del parterre. Sicuramente sarà un fattore da tenere in considerazione per il Torneo Preolimpico di basket, ed in futuro anche per i Mondiali di Volley.

Dove parcheggiare vicino al Pala Alpitour?

Lascia l'auto al parcheggio Caio Mario e prendi la linea 4 o 10 per raggiungere il Pala Alpitour in pochi minuti.

Quanto è grande il Pala Alpitour?

L'avveniristico edificio si presenta come un rigoroso parallelepipedo, un grande volume sospeso da terra lungo 183, largo 100 e alto 18 metri (sviluppati su quattro livelli di cui due interrati fino a 7,5 metri sotto terra), interamente rivestito in acciaio inox che poggia su un basamento vetrato alto cinque metri.

Quante persone contiene il Mediolanum Forum?

12.700 Mediolanum Forum/Capienza Un sistema di oscuramento delle tribune permette di ridurre la capienza da 12.700 a 3.500 posti, mentre il solo parterre può ospitare oltre 2.000 persone sedute.

Quanti posti ci sono al Mediolanum?

Può ospitare fino a 12.331 spettatori seduti per la pallacanestro. La struttura può ospitare manifestazioni sportive, concerti e congressi. Il Mediolanum Forum ha inoltre ottenuto l'importante Premio Europeo di Architettura per impianti sportivi assegnato dal CONI e dal Consiglio d'Europa.

Qual è il posto migliore al Forum di Assago?

Da qualsiasi punto dell'impianto è garantita una buona visuale ma è bene sapere che, soprattutto in occasione dei concerti, il palco viene posizionato sul lato corto dell'arena. In questi casi specifici i posti migliori saranno quelli del parterre sotto al palco o sulle tribune fronte palco.

Cosa Fare a Torino per giovani?

Torino a prova di giovani. Cosa vedere in città

  • La Mole Antonelliana sullo sfondo delle Alpi Photo by Joris Visser/Unsplash.
  • Gli interni del Caffè Torino.
  • Una sala del Museo Egizio di Torino.

Post correlati: