Come parlare con un operatore Ital Gas?

Come parlare con un operatore Ital Gas?

Come parlare con un operatore Ital Gas?

Ti ricordiamo che Italgas non ha uffici aperti al pubblico, e che, nel caso non trovassi la risposta esatta sul portale Help Online, puoi contattare il Servizio Clienti 8 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20).

Come richiedere un sopralluogo Italgas?

Accedi al portale MyItalgas e compila un breve questionario (massimo 5 domande) per fornirci alcuni dettagli relativi alla tua richiesta. Verificheremo immediatamente le informazioni che hai fornito per suggerirti il sopralluogo più adatto a te. Esegui il sopralluogo digitale proposto e ricevi il preventivo.

Come attivare un contratto Italgas?

- Se vuoi richiedere un nuovo allaccio a Italgas, ti invitiamo a registrarti all'area riservata MyItalgas e ad accedere alla sezione "Preventivi"; dopo la costruzione dell'impianto, dovrai comunque richiedere l'attivazione della fornitura a una Società di Vendita (fornitore di gas).

Che numero è 800915150?

Se si hanno dei problemi di qualsiasi genere con la fornitura del gas, si vogliono avere delle informazioni generiche oppure richiedere assitenza, il numero verde Italgas a cui fare riferimento è l'8. Il numero verde è gratuito ed è possibile utilizzarlo da rete fissa dal lunedì al venerdì.

Chi è Italgas reti?

Italgas Reti è una società di distribuzione del gas naturale che opera all'interno di un'impresa verticalmente integrata (Gruppo Italgas) e pertanto è soggetta agli obblighi di separazione funzionale cosi come definiti dal Testo Integrato di Unbundling Funzionale (TIUF – Allegato A alla Delibera /R/COM del 22/ ...

Quanto tempo ci vuole per attivare il gas?

Per la riattivazione/subentro gas occorrono 12 giorni lavorativi: Eni gas e luce ha 2 giorni lavorativi di tempo per inoltrare la richiesta al distributore di gas e quest'ultimo ha 10 giorni lavorativi per inviare un tecnico e attivare il gas.

Come attivare il gas senza PDR?

Anche se non hai il codice PDR è possibile procedere con l'attivazione dell'utenza gas. Come? Chiama lo 010 848 01 61 o fatti richiamare (servizio gratuito e senza impegno).

Post correlati: