Come parlare con un operatore Ital Gas?
Come parlare con un operatore Ital Gas?
Ti ricordiamo che Italgas non ha uffici aperti al pubblico, e che, nel caso non trovassi la risposta esatta sul portale Help Online, puoi contattare il Servizio Clienti 8 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20).
Come richiedere un sopralluogo Italgas?
Accedi al portale MyItalgas e compila un breve questionario (massimo 5 domande) per fornirci alcuni dettagli relativi alla tua richiesta. Verificheremo immediatamente le informazioni che hai fornito per suggerirti il sopralluogo più adatto a te. Esegui il sopralluogo digitale proposto e ricevi il preventivo.
Come attivare un contratto Italgas?
- Se vuoi richiedere un nuovo allaccio a Italgas, ti invitiamo a registrarti all'area riservata MyItalgas e ad accedere alla sezione "Preventivi"; dopo la costruzione dell'impianto, dovrai comunque richiedere l'attivazione della fornitura a una Società di Vendita (fornitore di gas).
Che numero è 800915150?
Se si hanno dei problemi di qualsiasi genere con la fornitura del gas, si vogliono avere delle informazioni generiche oppure richiedere assitenza, il numero verde Italgas a cui fare riferimento è l'8. Il numero verde è gratuito ed è possibile utilizzarlo da rete fissa dal lunedì al venerdì.
Chi è Italgas reti?
Italgas Reti è una società di distribuzione del gas naturale che opera all'interno di un'impresa verticalmente integrata (Gruppo Italgas) e pertanto è soggetta agli obblighi di separazione funzionale cosi come definiti dal Testo Integrato di Unbundling Funzionale (TIUF – Allegato A alla Delibera /R/COM del 22/ ...
Quanto tempo ci vuole per attivare il gas?
Per la riattivazione/subentro gas occorrono 12 giorni lavorativi: Eni gas e luce ha 2 giorni lavorativi di tempo per inoltrare la richiesta al distributore di gas e quest'ultimo ha 10 giorni lavorativi per inviare un tecnico e attivare il gas.
Come attivare il gas senza PDR?
Anche se non hai il codice PDR è possibile procedere con l'attivazione dell'utenza gas. Come? Chiama lo 010 848 01 61 o fatti richiamare (servizio gratuito e senza impegno).