Come posso contattare Lidl Italia?

Come posso contattare Lidl Italia?

Come posso contattare Lidl Italia?

E' inoltre possibile contattare l'Assistenza Clienti via email (assistenzaclienti@lidl.it), via Facebook all'indirizzo www.facebook.com/lidlitalia o a mezzo fax (800 48 11 48) o posta ordinaria all'indirizzo LIDL Italia S.r.l. a socio unico - Via Augusto Ruffo, 0 Arcole (Verona).

Chi è il proprietario di Lidl Italia?

Lidl
Lidl Stiftung & Co. KG
Fondazione1973
Fondata daDieter Schwarz
Sede principaleNeckarsulm
GruppoSchwarz Gruppe

Quanti Lidl ci sono in Germania?

Oggi ci sono più di 1.200 Kaufland in Germania e in altri paesi come Repubblica Ceca e Polonia e Lidl ha 11.200 supermercati in 29 paesi.

Come verificare disponibilita prodotti Lidl?

Contattare il call center di Lidl tramite numero verde Per ricevere qualsiasi tipo di informazione riguardante Lidl e i suoi punti vendita, conoscere gli orari di apertura e chiedere la disponibilità di un determinato prodotto, è sufficiente contattare il servizio clienti tramite numero verde.

Come contattare l'assistenza Parkside?

Lidl dispone di un servizio clienti professionale ed efficiente, che può essere contattato sia via telefono, al numero verde , sia tramite il modulo di contatto reperibile online.

Come acquistare su Lidl?

Per poter effettuare la spesa online da Lidl, è necessario registrarsi su Supermercato24. La procedura è semplice e veloce ed è possibile creare il proprio account sia collegandosi al sito ufficiale del servizio che scaricando l'applicazione per smartphone e tablet.

Quanto fattura Lidl?

Lidl Italia, fatturato 2018 a 4,7 miliardi.

Dove è nato Lidl?

Germania 1930. Fondazione della Lidl & Schwarz KG: un'azienda di vendita all'ingrosso di prodotti alimentari a Neckarsulm, in Germania.

Quanti supermercati ci sono in Germania?

Nel mondo
PaeseNomeNegozi
GermaniaAldi Süd1.880
AustraliaAldi514
AustriaHofer493
BelgioAldi457

Quanti Lidl ci sono in Europa?

Lidl e' presente in tutta Europa con 10.000 punti vendita.

Post correlati: