Come prenotare una visita al Cup Roma?

Come prenotare una visita al Cup Roma?

Come prenotare una visita al Cup Roma?

Chiamando il numero 069939 puoi prenotare visite, esami diagnostici e specialistici nelle varie Aziende Ospedaliere e negli ambulatori delle ASL di Roma e del Lazio. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00.

Come prenotare online al Cup Lazio?

Per prenotare i servizi online è necessario inviare la richiesta sul sito ufficiale: www.salutelazio.it. Cliccando su questo link si può trovare il modulo da compilare.

Qual è il numero del CUP?

02.99.95.99 Questo numero verde Cup è disponibile solo per chi chiama da linea fissa; per i cellulari, invece, il numero è lo 02.99.95.99 ed è a pagamento (il costo dipende dalla tariffa prevista dal proprio piano tariffario). Il servizio è a disposizione dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle 08:00 alle 20:00.

Come prenotare visite Asl Roma 2?

Per visite specialistiche e esami diagnostico strumentali, la prenotazione va effettuata di persona presso gli Sportelli CUP o telefonicamente al RECUP Numero 069939 muniti di prescrizione del Medico di Medicina Generale o specialista di struttura pubblica, compilata in tutte le sue parti compreso il codice di ...

Come iscriversi al Servizio Sanitario Lazio?

Iscrizione volontaria

  1. Documento di identità
  2. Codice fiscale (Autocertificazione)
  3. Residenza (Autocertificazione)
  4. Ricevuta versamento quota iscrizione al SSN (di entità in base al reddito e comunque non inferiore a € 387,34)

Come parlare con cup?

Il CUP è il servizio che assicura la prenotazione di visite specialistiche e diagnostica. il Call Center: attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, sospeso nei giorni festivi, risponde al numero 47 e al numero 1533 (solo chiamate da numeri fissi);

Come farsi richiamare dal Cup?

Al numero verde 8 rispondono operatori, appositamente formati, di un call center dedicato che hanno a disposizione, per la consultazione, una banca dati informativa dettagliata, costruita dalla Regione e dalle Aziende sanitarie.

Post correlati: