Dove si fa il biglietto del traghetto per la Sicilia?

Dove si fa il biglietto del traghetto per la Sicilia?

Dove si fa il biglietto del traghetto per la Sicilia?

Dove posso acquistare il biglietto? I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale della compagnia, nel Terminal - Ticketing C&T all'uscita autostradale di Villa San Giovanni, presso le biglietterie con operatore, tramite Telepass, con l'App “Caronte & Tourist” e contattando il Call center allo 090.57.37.

Come raggiungere la Sicilia via mare?

Il modo più veloce per raggiungere l'isola è in traghetto da Villa San Giovanni. La traversata dello Stretto di Messina dura circa 20-30 minuti e le partenze sono frequentissime, dunque non c'è da aspettare molto.

Dove si prende il traghetto dalla Calabria per la Sicilia?

Il porto di Reggio Calabria è uno dei principali punti di partenza per raggiungere la meta delle vostre vacanze grazie ai traghetti per la Sicilia. Dal porto di Reggio Calabria partono ogni giorno aliscafi e traghetti per Messina e per le Isole Eolie.

Quali sono le possibilità di raggiungere la Sicilia?

  • Anche gli arcipelaghi e le isole minori della Sicilia offrono scenari emozionanti e sono raggiungibili esclusivamente via mare. Numerose sono le possibilità di raggiungere con i traghetti la Sicilia in quanto i collegamenti marittimi sono attivi da porti sia del nord che del centro e sud Italia.

Quali sono i principali porti di arrivo della Sicilia?

  • Tra i principali porti di arrivo della Sicilia, ci sono Palermo, Messina, Catania, Trapani, Porto Empedocle, Milazzo e i porti degli arcipelaghi: Eolie ed Egadi. I traghetti da e per la Sicilia sono gestiti da Siremar, Tirrenia, Grandi Navi Veloci, Grimaldi, TTTLines, Snav, Caronte & Tourist e Liberty Lines (ex Ustica Lines).

Quali sono le tratte della Sicilia?

  • Sulle tratte Sicilia sono attive la navi Zeus Palace e Catania, impiegate rispettivamente sulle rotte da Livorno a Palermo e da Salerno a Palermo, mentre i traghetti Euroferry Olympia ed Euroferry Egnazia, navigano sulla linea da Salerno per Catania.

Post correlati: