Come prenotare una visita Inail?

Come prenotare una visita Inail?

Come prenotare una visita Inail?

Online: accedendo alla sezione Punto Cliente o all'area Contattaci del sito www.inail.it. Telefonicamente: chiamando il numero gratuito 803.164. Allo sportello: fissando direttamente gli appuntamenti tramite gli operatori.

Chi coordina le Direzioni territoriali Inail?

Il Direttore Generale adotta i necessari atti di indirizzo della dirigenza per l'esercizio uniforme dell'attività di gestione e coordina l'applicazione delle disposizioni normative e contrattuali.

Come funziona visita Inail?

La visita medica I medici dell'Inail durante questa visita capiranno se: abbiamo bisogno di altro tempo per riprenderci completamente e in questo caso stabiliranno la prosecuzione dell'infortunio. oppure, se siamo pressoché guariti, decideranno la chiusura dell'infortunio (in questo caso possiamo tornare a lavorare).

Dove notificare ricorso Inail?

Per gli infortuni avvenuti in ambito domestico (assicurazione casalinghe) il ricorso si presenta al Comitato Amministratore dell'apposito Fondo Autonomo Speciale, entro 90 giorni dalla data di emanazione del provvedimento dell'Inail, per il tramite della Sede che ha emesso il provvedimento.

Qual è la sede INAIL di Ferrara?

  • Urp INAIL - Sede di Ferrara. Indirizzo ... Tutti i Comuni della Provincia di FERRARA. Telefono - Contact Center INAIL Email ferrara@inail.it

Quali sono le attività dell’INAIL?

  • L’Inail conduce attività di studio e ricerca per la valorizzazione e la condivisione del patrimonio delle conoscenze in materia di salute e sicurezza sul lavoro, con l’obiettivo di rafforzare il dialogo tra gli attori della prevenzione e la partecipazione attiva dei lavoratori.

Dove è la sede centrale dell'INAIL?

  • INAIL sede centrale. P.le Past4 Roma (RM) Contact center (+39) 06.6001 Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Inail risponde Agenda appuntamenti Sedi

Post correlati: