Come finisce la fiction non dirlo al mio capo?

Come finisce la fiction non dirlo al mio capo?

Come finisce la fiction non dirlo al mio capo?

Cassandra aspetta Massimo davanti alla porta di casa sua per trasferirsi da lui, ma il giovane collega non arriva, e la ragazza finisce per ricadere nel suo vizio e passa la notte a casa di un uomo, per poi andarsene al mattino dopo.

Chi ha ucciso Nina non dirlo al mio capo 2?

Nina verrà uccisa da un investigatore privato assunto da lei stessa per indagare su Lisa, ma che inavvertitamente aveva scoperto che l'amante con cui tradì Enrico era proprio l'amico Diego, iniziando così a ricattarla. Massimo Altieri, interpretato da Gianmarco Saurino. (st. 2).

Quando va in onda non ditelo al mio capo?

Doppio appuntamento con la fiction “Non dirlo al mio capo 2”, in onda su Rai1 domenica 16 agosto alle 21.25, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Quanti anni ha mia di non dirlo al mio capo?

Mia ha 16 anni ed è fidanzata con Romeo, che dopo una lunga malattia è finalmente fuori pericolo. Purtroppo, però, proprio alla fine della malattia di Romeo il rapporto tra i due inizia ad incrinarsi. Lui vorrebbe fare tutto quello che non ha potuto prima, lei spaventata lo soffoca.

Dove hanno girato non dirlo al mio capo 2?

Santa Marinella Per la seconda stagione della fiction la troupe è a Santa Marinella nel mese di settembre 2017. Santa Marinella nel Lazio offre via Cavour e il lungomare Guglielmo Marconi come cornici di alcune scene.

Quante sono le puntate non dirlo al mio capo?

12 Non dirlo al mio capo/Numero di puntate

Dove è stato girato il film non dirlo al mio capo?

Le simpatiche vicende che coinvolgono la bella Lisa e lo scontroso e affascinante avvocato Vinci si snodano durante i dodici episodi tra il lungomare di Napoli e il litorale romano di Ladispoli e Santa Marinella.

Quando hanno girato mare fuori?

Mare fuori
Screenshot dalla sigla della serie televisiva
Titolo originaleMare fuori
PaeseItalia
Anno2020 – in produzione

Post correlati: