Quando termina il caldo?

Quando termina il caldo?

Quando termina il caldo?

Roma, 13 agosto 2021 - C'è una data per la fine dell'ondata di caldo che ha travolto l'Italia, causando disagi alla popolazione, ma anche incendi in tutto il Centro Sud.

Quando inizia il caldo a Roma?

L'estate, da giugno ad agosto, è calda e soleggiata; le giornate serene sono la norma, soprattutto a luglio e agosto.

Quando finisce caldo al sud?

Insomma, a metà della prossima settimana anche il Sud godrà di temperature piacevoli, tipiche di inizio autunno. Ma attenzione: in base alle odierne proiezioni dei nostri modelli fisico-matematici, è possibile una nuova fugace fiammata di caldo estivo, sempre al Sud e Isole, nel fine settimana del 25-26 settembre.

Quando arriverà il fresco a Roma?

Il picco del caldo si dovrebbe raggiungere martedì 13 agosto, quando la temperatura massima a Roma potrebbe sfiorare i +40°C senza però toccarli.

Quali sono i mesi più caldi a Roma?

Le temperature medie minime sono di 4°C durante i mesi più freddi (gennaio e febbraio) e medie massime di 31°C durante i mesi estivi più caldi (luglio e agosto).

Qual è la temperatura minima per domani a Roma?

  • A Roma domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornataDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 20°C ...

Qual è il meteo di domani a Roma?

  • Il Meteo di domani a Roma ☀. ∗ Mattino: 22°C, Sereno; Pomeriggio: 33°C, Sereno o poco nuvoloso; Sera: 29°C, Sereno; Notte: 23°C, Sereno.

Quali sono le temperature previste domani a Roma?

  • A Roma domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, ma nella notte sono previste precipitazioniDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000m.

Qual è la temperatura minima per la giornata di domani?

  • A Roma domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornataDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 22°C ...

Post correlati: