Che significa bolletta web?

Che significa bolletta web?

Che significa bolletta web?

La bolletta elettronica luce, bolletta web luce o bolletta 2.0 luce è la vostra bolletta di sempre che smette di essere recapitata per posta e viene inviata tramite e-mail.

Come disattivare bolletta Web Enel Energia?

Recandosi presso uno dei nostri Spazio Enel; Chiamando il numero verde dall'Italia o +012 dall'estero, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico.

Come si pagano le bollette on line?

I principali metodi di pagamento online sono quattro:

  1. Pagamento con Domiciliazione Bancaria (RID);
  2. Pagamento con Home Banking (sezione Bollettini);
  3. Pagamento con Carta di Credito o Prepagata;
  4. Pagamento con l'Applicazione mobile del fornitore.

Come tornare alla bolletta cartacea Enel Energia?

Per ottenere il duplicato della bolletta Enel Energia, devi accedere all'Area Clienti e nel profilo personale troverai tutte le fatture riguardanti la tua fornitura. Ogni bolletta può essere scaricata sul dispositivo e consultata in qualsiasi momento.

Come tornare alla bolletta cartacea Enel?

Come posso richiedere la copia della mia bolletta? Accedi all'Area Clienti e troverai le bollette emesse negli ultimi 12 mesi, relative ad ogni tua fornitura, scaricarle e salvarne una copia. Registrati se ancora non lo hai fatto, puoi usufruire di tutti i vantaggi dei servizi online, non aspettare oltre!

Come accedere a servizio elettrico nazionale?

Per registrarsi è sufficiente un indirizzo email e il codice fiscale. Al termine della procedura ti verrà chiesto di validare la registrazione cliccando sul link contenuto nella mail di conferma che riceverai [Attenzione! Il link inviato ha una validità di 48 ore; in seguito dovrai effettuare una nuova registrazione].

Post correlati: