Quando si è sposato Rocco Hunt?

Quando si è sposato Rocco Hunt?

Quando si è sposato Rocco Hunt?

Vista la sua giovane età, non sorprende che Rocco sia un grande amante dei social. Il rapper usa soprattutto Instagram, dove sul suo profilo ufficiale @poetaurbano ama condividere scatti della sua carriera e della sua bella famiglia. Dalla loro unione, il 19 marzo del 2017, è nato il loro primogenito, Giovanni.

Quanti Platini ha Rocco Hunt?

Come artista principale
AnnoTitoloCertificazioni
2020A un passo dalla Luna (con Ana Mena)ITA: Platino (6)
2021Che me chiamme a fa? (feat. Geolier)ITA: Oro
Un bacio all'improvviso (con Ana Mena)ITA: Platino (3)

Quando è il compleanno di Rocco Hunt?

21 novembre 1994 (età 27 anni) Rocco Hunt/Data di nascita

Quale è stata la prima canzone di Rocco Hunt?

Nel 2010 Rocco pubblica il suo primo EP, A MUSIC' E' SPERANZ, mentre l'anno successivo è la volta del disco SPIRAGLIO DI PERIFERIA, in collaborazione con Clementino e 'Ntò; l'album riscuote un buon successo nella scena rap underground italiana grazie al singolo "O Mar E 'O Sole" (in collaborazione proprio con il rapper ...

Che ha fatto Rocco Hunt?

Rocco Hunt, pseudonimo di Rocco Pagliarulo (Salerno, 21 novembre 1994), è un cantante italiano. Vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione "Nuove proposte" con il singolo Nu juorno buono, ha vinto anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.

Chi è Ada la fidanzata di Rocco Hunt?

Ada e Giovanni sono la compagna e il figlio di Rocco Hunt, il rapper di Salerno che con “Un bacio all'improvviso” è tra i trionfatori dell'estate 2021. Ada e Giovanni sono la compagna e il figlio di Rocco Hunt, il rapper di Salerno che sta facendo cantare e ballare tutti al ritmo di “Un bacio all'improvviso”.

Quanti dischi ha venduto Rocco Hunt?

ROCCO HUNT (): 710.000 copie [585.000 copie singoli + 125.000 copie album]

Che origini ha Rocco Hunt?

Nato e cresciuto a Salerno, nel quartiere di Pastena, all'età di undici anni Pagliarulo muove i primi passi nel mondo dell'hip hop, partecipando a varie jam e gare di freestyle.

Chi è il papà di Rocco Hunt?

Giovanni Pagliarulo Rocco Hunt/Padri

Che auto ha Rocco Hunt?

Geolier e Rocco Hunt in Lamborghini a tutta velocità

Post correlati: