Dove passa il Giro del Piemonte?

Dove passa il Giro del Piemonte?

Dove passa il Giro del Piemonte?

Gran Piemonte: il percorso 105ª edizione della Classica piemontese lungo un tracciato sostanzialmente pianeggiante da Rocca Canavese e Borgosesia. Il percorso attraversa le ondulazioni del Canavese e scala l'unica vera asperità di giornata dopo Ivrea superando la Serra.

Quando si corre il Giro del Piemonte?

Giovedì 7 ottobre è il giorno del Gran Piemonte 2021, classica arrivata all'edizione 105 e che nel 2022 tornerà nella sua tradizionale collocazione primaverile.

Dove vedere il Gran Piemonte?

Gran Piemonte 2021, il programma

  • Giovedì 7 ottobre.
  • Partenza ore 13.00.
  • Arrivo ore 17.00 circa.
  • Diretta TV:Rai Sport + HD, Eurosport 1.
  • Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN.

Chi ha vinto la Gran Piemonte 2021?

Matthew WallsGran Piemonte 2021 / Vincitore È Matthew Walls il vincitore della 105ª edizione della Gran Piemonte 2021, classica targata Rcs Sport. Nel percorso di 168 chilometri, da Rocca Canavese a Borgosesia, gli ultimi 200 metri di gara hanno riservato spettacolo: alla fine è stato l'inglese del team Bora-Hansgrohe a prendersi la vittoria.

Dove passa il Giro d'Italia 2021 Piemonte?

Le altre tappe Il Giro tornerà in Piemonte il 28 maggio, quando la 19a tappa partirà da Abbiategrasso e arrivare in cima all'Alpe di Mera in Valsesia, mentre il giorno dopo la tappa n. 20 prenderà il via da Verbania per dirigersi verso la Lombardia fino a Valle Spluga-Alpe Motta.

Quando passa a Torino il Giro d'Italia?

Giro d'Italia 2022: Santena-Torino Sabato 21 maggio, nella quattordicesima tappa, il gruppo arriverà a Torino (153 km). Il Giro partirà da Santena, la città celebre per Camillo Cavour e per gli asparagi sarà sede di partenza proprio durante il maggio santenese.

Quando si corre la Milano-Torino?

La Milano-Torino è una corsa in linea maschile di ciclismo su strada, che si svolge tra Milano e Torino, in Italia, ogni anno nel mese di ottobre, ed è una delle classiche del Trittico d'autunno.

Chi ha vinto la Gran Piemonte oggi?

Gran Piemonte, Walls vince in volata davanti a Nizzolo.

Post correlati: