Come fare l'abbonamento Amt?

Come fare l'abbonamento Amt?

Come fare l'abbonamento Amt?

I rinnovi mensili (esclusivamente elettronici) possono essere acquistati presso le rivendite autorizzate che espongono il logo Amt e si sono abilitate al rinnovo elettronico e tramite il sito abbonamenti.amt.ct.it.

Quanto costa l'abbonamento annuale Amt Genova?

Abbonamento settimanale, al costo di 17 euro. Questo abbonamento vale dal lunedì alla domenica della settimana in cui è stato convalidato ed è acquistabile presso i tabacchini convenzionati, presso le biglietterie AMT e le biglietterie Trenitalia. Abbonamento mensile al costo di 46 Euro.

Come rinnovare abbonamento Amt Genova online?

I clienti Amt in possesso di abbonamento annuale Belt da 395 euro e annuale giovani da 255 euro (per i giovani dai 14 ai 18 anni compiuti) dovranno semplicemente andare sul sito Amt, nella sezione dedicata all'acquisto e al rinnovo online, scegliere “Rinnova”, inserire i dati richiesti, indicare il numero di cellulare ...

Dove fare l'abbonamento Amt Genova?

Per tutte le informazioni su modalità di acquisto e rinnovo degli annuali è possibile consultare il sito aziendale www.amt.genova.it.

Come fare City Pass Amt?

COSA DEVI FARE:

  1. vai sul sito "Servizi online UniGe" al link utile, nella sezione Utilità, e prenota il tuo abbonamento AMT; attenzione a indicarne la data di decorrenza, a tua scelta.
  2. dopo la prenotazione, riceverai da AMT il numero del tuo abbonamento.

Come rinnovare abbonamento Amt Genova?

In caso di rinnovo, presentati presso lo sportello del Settore Cassa dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 non più di trenta giorni prima della scadenza del tuo abbonamento con: tessera Citypass. modulo di Richiesta acquisto abbonamento Modulo B. fotocopia di un documento di identità.

Come rinnovare abbonamento metro?

Richiedere e rinnovare gli abbonamenti agevolati Accedi a myAtac per ottenere o rinnovare l'abbonamento agevolato per la categoria desiderata. Invia la documentazione necessaria e procedi al pagamento direttamente online.

Che documenti servono per fare l'abbonamento?

codice fiscale; carta di identità; dati di pagamento: solitamente gli abbonamenti si pagano con carta di credito o RID, per cui va indicato il numero della carta, la scadenza e l'intestatario.

Dove fare l'abbonamento Atv Verona?

I rinnovi degli abbonamenti possono essere effettuati presso le biglietterie aziendali, i Mover Point per i rinnovi mensili (liste di biglietterie e Mover Point: Link), le emettitrici automatiche (Stazione Porta Nuova, Garda, Malcesine e Peschiera) e, naturalmente, online.

Come rinnovare CityPass?

Per rinnovare l'abbonamento è sufficiente portare con sé la propria card CityPass, oppure presentare all'operatore l'abbonamento scaricato sullo smartphone tramite l'APP AMT. I clienti potranno rinnovare l'ultima tipologia di abbonamento caricato su CityPass.

Post correlati: