Qual è il periodo migliore per andare in Namibia?

Qual è il periodo migliore per andare in Namibia?

Qual è il periodo migliore per andare in Namibia?

Facciamola breve: il periodo migliore per andare in Namibia e quello compreso fra i mesi di maggio e ottobre che coincide con la stagione invernale e secca.

Qual è la capitale della Namibia?

Windhoek Namibia/Capitali Republik Namibia, af. Republiek van Namibië), è uno Stato dell'Africa meridionale, la cui capitale è Windhoek. Confina a nord con l'Angola e lo Zambia, a est col Botswana e a sud col Sudafrica; a ovest si affaccia sull'Oceano Atlantico.

Quando andare in Namibia Lonely Planet?

Quando andare La secca stagione invernale (da maggio a ottobre) è quella più piacevole per visitare la Namibia. È meglio evitare il Namib-Nankluft Park e l'Etosha National Park nei periodi di maggiore caldo, ovvero da dicembre a marzo.

Quando andare in Kenya mare?

Se sei interessato principalmente alle vacanze al mare il periodo migliore per andare in Kenya sono i mesi compresi tra dicembre e aprile. Qui puoi trascorrere una meravigliosa vacanza al mare tutto l'anno.

Quanto costa una vacanza in Namibia?

Namibia, circa 2500 € a persona In generale possiamo dire che il prezzo di un viaggio in questo paese è di circa 2500 euro a persona per 14 giogni, poi ci sono ovviamente sconti, promozioni e offerte speciali.

Qual è la capitale del Sudafrica?

Città del Capo PretoriaBloemfontein Sudafrica/Capitali Pretoria è la capitale amministrativa, in cui hanno sede la presidenza e il governo; Città del Capo è la capitale legislativa, sede del parlamento; Bloemfontein è infine la capitale giudiziaria, e ospita la Corte Suprema d'Appello (mentre la Corte Costituzionale sudafricana è a Johannesburg).

Quando andare in Namibia e Botswana?

Consigliamo di viaggiare in Namibia nel periodo che va da maggio a ottobre. Privilegiate quindi i mesi di settembre e ottobre, sia per le condizioni meteo, sia per il costo del viaggio. Il costo finale del vostro viaggio in Namibia può essere decisamente più basso rispetto ai mesi di luglio ed agosto.

Post correlati: