A cosa serve il collirio yellox?

A cosa serve il collirio yellox?

A cosa serve il collirio yellox?

Yellox contiene bromfenac e appartiene a un gruppo di medicinali chiamati farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS). Yellox agisce bloccando determinate sostanze che causano infiammazioni. Perciò, Yellox serve a ridurre l'infiammazione all'occhio dopo un intervento di cataratta nell'adulto.

A cosa serve il collirio Nevanac?

A cosa serve? NEVANAC contiene il principio attivo nepafenac ed appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS). per ridurre il rischio di edema maculare (gonfiore nel retro dell'occhio) in seguito ad intervento chirurgico di cataratta in pazienti diabetici.

A cosa serve il collirio Edenorm?

Edenorm free è una soluzione oftalmica ipertonica sterile con sodio cloruro 5%, senza conservanti, utile al trattamento dell'edema oculare.

A cosa serve Opatanol?

OPATANOL è indicato per il trattamento di segni e sintomi della congiuntivite allergica stagionale. Congiuntivite allergica. Alcuni materiali (allergeni) come pollini, polvere domestica o pelo di animali possono provocare reazioni allergiche, causando prurito, arrossamento e anche gonfiore della superficie dell'occhio.

A cosa serve Combitimor?

Corticosteroidi ed antimicrobici in associazione. COMBITIMOR è indicato per il trattamento delle infiammazioni del condotto uditivo esterno quando si ritenga necessario l'impiego di un corticosteroide, in presenza di infezione causata da batteri sensibili alla tobramicina o quando esista il rischio di un'infezione.

Che cos'è l'edema all'occhio?

L'edema maculare è una malattia dell'occhio che si manifesta a seguito della fuoriuscita di liquido dai vasi sanguigni che compongono la macula, ovvero la parte centrale della retina. La fuoriuscita di tale liquido provoca il gonfiore e l'ispessimento della macula stessa, causando di conseguenza problemi alla vista.

Come conservare Betabioptal collirio?

Betabioptal 2 mg/ml + 5 mg/ml collirio soluzione Conservare in frigorifero (2 gradi C. - 8 gradi C.).

Post correlati: