Che gara c'è domenica a Monza?

Che gara c'è domenica a Monza?

Che gara c'è domenica a Monza?

Dopo Belgio e Olanda, è arrivato il turno dell'Italia. È il terzo weekend consecutivo di Gran Premi per la Formula 1 che ha ormai dimenticato la pausa estiva. Domenica 12 si correrà nell'Autodromo Nazionale di Monza dove i piloti di casa faranno di tutto per conquistare un podio.

Quanto costa un giro a Monza?

Si circola sul tracciato in contemporanea ad altri utenti privati. Durante la giornata sono previste varie sessioni di 25 minuti, al costo di 70 euro ciascuna, cifra che scende a 60 euro per i soci Aci.

Chi gestisce Autodromo Monza?

Fin dalla data della sua costruzione, l'Autodromo Nazionale Monza è gestito da Autodromo Nazionale Monza Società Incremento Automobilismo e Sport SIAS S.p.A., società federata all'Automobile Club d'Italia.

Quanto costa entrare all Autodromo di Monza?

I prezzi sono invece esorbitanti per la gara di domenica. Per il prato, il prezzo è di 75 Euro, mentre per le tribune i prezzi salgono ancora di più, fino a sfiorare i 370 Euro per l'Ascari One. Maggiormente economico è l'abbonamento per il week end: dai 95 Euro sino ai 380 Euro per la tribuna.

Quanto dura un giro a Monza?

Qui, nel 2005, la McLaren di Montoya sfiorò i 370 km/h di punta massima; per più di tre quarti del giro a Monza si viaggia a gas spalancato....Il circuito in sintesi.
NomeAutodromo Nazionale di Monza
Lunghezza gara306,72 Km
Giro record1'21"046
Detentore recordRubens Barrichello, Ferrari, 2004

Quanto costa girare in pista con la propria auto?

A Pergusa, per quanto riguarda le auto, un turno di 30 minuti ha un costo di 50 euro, mentre se si scelgono 2 turni il costo è di 80 euro, 4 turni costa 150 euro ed ogni successivo 30 euro.

Chi ha costruito l'Autodromo di Monza?

Alfredo Rosselli Per la realizzazione e la gestione dell'Autodromo fu costituita presso l'Automobile Club di Milano la Società Incremento Automobilismo e Sport (S.I.A.S.) a capitale interamente privato e presieduta dal senatore Silvio Crespi. Il progetto fu affidato all'architetto Alfredo Rosselli.

Post correlati: