Qual è l'email di Eni gas e luce?

Qual è l'email di Eni gas e luce?

Qual è l'email di Eni gas e luce?

l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata da contattare in caso di guasti al contatore o alla rete elettrica è e-distribuzione@pec.e-distribuzione.it. il servizio clienti Eni Station potrà invece essere contattato all'indirizzo customercare.enistation@eni.com.

Quando è disponibile il servizio clienti di Eni?

  • Il servizio clienti di Eni è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, e mette a disposizione un numero verde gratuito. Eni offre vari servizi online e negozi sul territorio ad ogni tipologia di utente (domestici, professionisti, esercizi commerciali, piccole aziende , residenti all'estero, ecc.).

Come diventare un cliente Eni Gas Luce?

  • Vuoi diventare un cliente Eni gas luce? Per sottoscrivere un contratto di energia elettrica o gas con Eni, puoi contattare lo 1333 o utilizzare il servizio di richiamata attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle

Qual è il telefono di Eni gas e luce?

  • Per ogni necessità relativa al gas, alla luce, alle soluzioni energetiche di Eni gas e luce e alle soluzioni assicurative distribuite da Eni gas e luce. Attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00! telefono fisso telefono cellulare .

Qual è il titolare del trattamento di Eni gas e luce?

  • Il titolare del trattamento è Eni gas e luce S.p.A. con sede legale in piazza Van7 San Donato Milanese (Mi). Il Responsabile del Trattamento dei dati personali di Eni gas e luce S.p.A.

Post correlati: