Come parlare con un operatore con te?

Come parlare con un operatore con te?

Come parlare con un operatore con te?

Come contattare l'Assistenza Clienti ConTe.it Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni e assistenza, un nostro operatore è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al nostro numero verde 800.999.555 gratuito sia da fisso che cellulare.

Come contattare ConTe it?

Vuoi entrare in contatto con noi?

  1. Assistenza Clienti. 06 . Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21. e il sabato dalle 9 alle 18.
  2. Assistenza Sinistri. 460. Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20. e il sabato dalle 9 alle 18.
  3. Assistenza Stradale. 8. Chiamaci 7 giorni giorni. l'anno.

Come recuperare un preventivo ConTe it?

Consulta i tuoi preventivi o rinnova online con un click! Accedi all'Area Personale per acquistare il tuo preventivo ConTe.it! Se sei già nostro cliente puoi gestire la polizza, scaricare la documentazione di cui hai bisogno o rinnovare l'assicurazione con un semplice “click”! Accedi all'Area Personale Rinnova ora!

Come denunciare sinistro con te?

Sei stato coinvolto in un Incidente? Non temere: siamo Con Te. Nel caso in cui il Modulo CAI sia stato compilato e firmato da entrambe le parti, chiamaci al numero 0. Scatta una foto con il tuo smartphone al Modulo CAI compilato e firmato e inviala tramite email a assistenzasinistri@conte.it.

Quanto aumenta assicurazione in caso di sinistro?

Non è possibile sapere in anticipo e con precisione a quanto ammonterà l'aumento dell'RC auto dopo un sinistro stradale, difatti può subire una crescita compresa tra il 30% e il 240%, un range abbastanza ampio, così come non si potrà conoscere in anticipo il peggioramento della classe di merito.

Come inviare i documenti a ConTe it?

Verifica un'ultima volta che tutti i dati inseriti in Polizza siano corretti, dopodiché firmalo (anche attraverso firma digitale), ed invialo tramite email all'indirizzo contratto@conte.it (basta anche la foto al Contratto firmato).

Come si fa a sapere la classe di merito?

Per sapere la propria classe di merito, basta leggere il proprio attestato di rischio, che ogni compagnia assicurativa invia al titolare dell'auto, un mese circa prima della scadenza della polizza. Sull'attestato di rischio c'è scritta la classe.

Come funziona assicurazione con te?

Come funziona l'assicurazione ConTe SAT? Come accennato, le assicurazioni con satellitare in generale, consentono di accedere sconti particolari. auto e con uno sconto del 20% sulle garanzie Incendio e Furto, Kasko e Collisione. della scatola nera- e la contestazione di multe notificate ingiustamente.

Chi deve fare la denuncia di sinistro?

La denuncia è sempre obbligatoria, così come specificato dall'articolo 143 del Codice delle assicurazioni private: “nel caso di sinistro avvenuto tra veicoli a motore per i quali vi sia obbligo di assicurazione, i conducenti dei veicoli coinvolti o, se persone diverse, i rispettivi proprietari sono tenuti a denunciare ...

Qual è il numero verde di conte?

  • Numero Verde 8. Leggi Numeri di telefono che iniziano per 800 ... Sito web: http://www.conte.it/. ConTe .it e' la compagnia on line del Gruppo Admiral specializzata nell'assicurazione auto e moto.

Qual è il numero di telefono di ConTe.it?

  • Il numero di telefono Conte .it per parlare con gli operatori del servizio assistenza è: 06 45 23 45 23. Chiama Numero telefonico e numero verde conte.it sinistri

Cosa è assistenza clienti conte?

  • Assistenza clienti ConTe Assicurazione ConTe.it è una piattaforma online che propone servizi assicurativi per auto, moto, casa e viaggi e servizi finanziari. Fa parte del Gruppo Admiral, fondato nel 1991 con sede a Cardiff, che ha il proprio core business nel settore dell’intermediazione assicurativa.

Qual è il numero verde di assistenza clienti con te?

  • Numero verde ConTe.it: orari assistenza clienti. Il numero assistenza clienti per informazioni, dubbi e contratti L' assicurazione online per auto e moto Con.Te.it mette a disposizione dei clienti, per fornir loro assistenza, questo numero verde telefonico: 3. Rispondono da Roma e rispondono operatori italiani.

Post correlati: