Come funzionano Locker Poste?

Come funzionano Locker Poste?

Come funzionano Locker Poste?

Inserisci il pacco nella cella o consegnalo all'operatore Nel caso del Locker, scansiona o inserisci manualmente sul terminale il codice a barre del tuo pacco. Segui le istruzioni sullo schermo. Quando la cella si apre, inserisci la spedizione. Nei Punti di ritiro ti basta consegnare il pacco all'operatore.

Come diventare punto di ritiro Poste Italiane?

Punto di Ritiro TNT Per diventare un partner commerciale è necessario inviare una richiesta al servizio sviluppo Welcome & Retail, indicando tutte le specifiche della propria attività commerciale, tra cui tipologia, localizzazione e dimensioni, per essere presi in considerazione.

Dove portare pacco Poste Italiane?

Nessun problema, puoi portare il tuo pacco in uno degli uffici postali o Punto Poste abilitati oppure puoi prenotare un nuovo ritiro chiamando il numero verde 803.160* e comunicando il Codice Spedizione che troverai nel tuo Archivio personale su portale Poste Delivery Web.

Come diventare un punto di ritiro?

Per diventare un punto di ritiro Fermopoint è necessario pagare una quota annuale che varia in relazione al servizio attivato:

  1. Attivare un Fermopoint richiede una quota annuale di 49 euro + IVA.
  2. Attivare un Fermopoint ed un Amazon counter richiede una quota annuale di 98 euro + IVA.

Come diventare un punto di ritiro Wish?

Aderire al programma Wish Pick-up, è semplice e gratuito, e aderendo col nostro codice nego0001 riceverai al momento della prima spedizione e della consegna del Kit e della primo ritiro fatto dal cliente ben 50,00 euro in più sul tuo bonus iniziale.

Post correlati: