Cosa significa Rin Tin Tin?

Cosa significa Rin Tin Tin?

Cosa significa Rin Tin Tin?

Rin tin tin, chiamato anche Rinty (Flirey, 10 settembre 1918 – Los Angeles, 10 agosto 1932) è stato un celebre cane da pastore tedesco maschio protagonista di numerosi film realizzati negli Stati Uniti fra gli anni venti e trenta.

Come si chiama il padrone di Rin Tin Tin?

L'attore è scomparso per le conseguenze di un ictus e il certificato di morte lo elenca come “defunto indigente” E' morto Lee Aaker, attore bambino star negli anni '50, interprete dell'orfano Rusty con il fedele pastore tedesco ne Le avventure di Rin Tin Tin della Abc.

Come si chiama il bambino di Rin Tin Tin?

La popolarità di Aaker è legata alla serie televisiva per ragazzi Le avventure di Rin Tin Tin () e alla sua interpretazione del piccolo Rusty, un bambino rimasto orfano durante un'incursione indiana e salvato dai soldati di una postazione di cavalleria di stanza a Forte Apache.

Che fine ha fatto il cane Rin Tin Tin?

Aaker è morto per le conseguenze di un ictus all'età di 77 anni, il 1 aprile a Mesa, in Arizona, come ha annunciato oggi a “The Hollywood Reporter” Paul Petersen, l'ex star di “Donna Reed Show“, da tempo uno dei principali sostenitore degli ex attori bambini.

Come si chiama il cane di Tin Tin?

wire fox terrier Un famosissimo wire fox terrier (bianco) nei fumetti è Milou, compagno di avventure di Tintin, creato dall'autore belga Hergé.

Che fine ha fatto il caporale Rusty di Rin Tin Tin?

DiGiorgio Consolandi Lee Aaker, Rusty di Rin Tin Tin, è morto a 77 anni. L'attore da bambino ha interpretato l'orfano Rusty insieme a un pastore tedesco nella serie “Le avventure di Rin Tin Tin”. L'attore è morto il 1 aprile a Mesa, in Arizona, a causa delle conseguenze di un ictus.

Come si chiama la razza del cane Lassie?

cane da pastore scozzese Una bellezza intelligente Il cane da pastore scozzese a pelo lungo era in passato un cane molto alla moda grazie alla serie televisiva Lassie. Come nessun altro cane, il Collie è una combinazione di fascino, grazia e intelligenza.

Post correlati: