Cosa è successo a Giorgio Armani?

Cosa è successo a Giorgio Armani?

Cosa è successo a Giorgio Armani?

Per lui si è reso necessario il ricovero in ospedale, per due settimane, e un delicato intervento per ricostruire la frattura. Oggi, fortunatamente, Giorgio Armani è in via di guarigione: “Mi sono rotto l'omero in più punti – ha detto ai giornalisti presenti – e me ne hanno dovuti dare diciassette per ricucire tutto.

Come posso contattare Giorgio Armani?

Puoi anche contattare Armani per posta ordinaria. La sede aziendale è in via Bergognone 46/4 Milano. Se invece vuoi scrivere a Casa Armani devi inviare la tua lettera a Via Sant'And1 Milano. L'Apparel Store Armani invece è in via Ugo Foscolo, 1 Milano.

Qual è l'età di Giorgio Armani?

87 anni (11 luglio 1934) Giorgio Armani/Età

Dove vive Giorgio Armani?

La casa di Milano, tra le varie, è quella in cui lui trascorre più tempo. Si tratta di un palazzo storico di 2000 metri quadrati, risalente al XVII secolo, composto da tre piani, più il terrazzo e un giardino. E' situato in una zona molto tranquilla dove lo stilista può ritirarsi dal caos della vita moderna.

Come nasce Giorgio Armani?

11 luglio 1934 (età 87 anni), Piacenza, Italia Giorgio Armani/Nascita

Chi è Leo dell'orco?

Leo Dell'Orco, il braccio destro di Giorgio Armani Leo Dell' Orco è davvero il braccio destro di Giorgio Armani. Il suo collaboratore storico, presente da anni dietro le quinte e responsabile dell'ufficio stile uomo per tutte le linee.

Come capire se una maglia Armani è originale?

Attraverso un codice inserito nel prodotto e sullo scontrino, se si acquista in store fisici Armani, si può accedere ad un sito web, www.certilogo.com, per verificare se quel prodotto sia autentico o meno.

Chi è il compagno di Armani?

Sergio Galeotti Di fronte alle evidenze che non parlano nel dorato mondo della moda, Giorgio Armani ha deciso di dire la sua anche sull'ultimo tabù, quello che riguarda la vita sessuale. Compagno di vita e di affari, Sergio Galeotti, conosciuto nel '66, undici anni meno di lui, diventa da subito il punto fermo della sua vita.

In che città è nato Giorgio Armani?

Piacenza, Italia Giorgio Armani/Luogo di nascita

Post correlati: