Come vestirsi ad ottobre ad Amsterdam?
Come vestirsi ad ottobre ad Amsterdam?
Ad Ottobre inizia il freddo. Solitamente questo mese risulta freddo e piovoso e per tale motivo si consiglia di portare una giacca imbottita e una antipioggia, così da evitare ogni sorpresa.
Quando trovare la neve ad Amsterdam?
Inverno ad Amsterdam Dicembre, gennaio e febbraio sono i mesi più freddi dell'anno. Nei giorni più freddi, i termometri non superano i 0ºC. Le temperature medie massime oscillano fra i 5 e i 7ºC. Se visitate la città in inverno, sicuramente vedrete qualche nevicata!
Cosa portare ad Amsterdam in valigia?
Abbigliamento consigliato: giacca impermeabile, sciarpa, scarpe impermeabili. Sconsigliati pantaloni corti e sandali. L'estate è mite: la temperatura è intorno ai 18 gradi, possono comunque verificarsi sporadiche giornate di sole dove la temperatura raggiunge i 25 gradi.
Cosa fare ad Amsterdam in autunno?
Amsterdam, meta d'autunno: 7 cose da vedere
- 1 – I canali. Amsterdam è la meta perfetta di tutti i romantici: fare una passeggiata sui canali infatti è una delle scelte preferite dalle giovani coppie, grazie al clima magico fatto di panchine e biciclette. ...
- 2 – Il mercatino dei fiori. ...
- 6 – Visitare un coffee shop.
Come vestirsi ad Amsterdam a dicembre?
Dovrai indossare abiti caldi, una giacca o un cappotto. Un cappello che ti protegga dal vento, e anche la sciarpa e un paio di guanti. Maglioni caldi e avvolgenti e calze. Assicurati di vestirti a strati, in quanto i pub, i nightclub sono abbastanza caldi.