Come si chiama il sindacato della scuola?
Come si chiama il sindacato della scuola?
SNALS - Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola.
Come comunicare con la Cgil?
Digita CGIL contiene una chat per comunicare direttamente con la CGIL e sciogliere eventuali dubbi su servizi, pratiche fiscali, ammortizzatori sociali, congedi, legge 104, bonus per lavoratori autonomi, problematiche coi datori di lavoro. Tutto questo da casa, con un semplice messaggio.
Cosa significa FLC CGIL?
La FLC CGIL è il sindacato di tutti coloro che lavorano in questi settori. In una parola, siamo il sindacato dei lavoratori della conoscenza. La Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL è nata nel 2004 con la fusione tra la Cgil Scuola e il Sindacato Nazionale Università e Ricerca.
Come si chiama il sindacato degli insegnanti?
La Gilda degli insegnanti è un sindacato italiano, nato il come "prima associazione professionale di soli docenti", aderente dal 1989 alla federazione Gilda-UNAMS ed alla confederazione C.G.U. Ha sede a Roma in via Aniene 14, e l'attuale coordinatore nazionale è Rino Di Meglio.
Cosa fa il sindacato della scuola?
Il sindacato di oggi, contrariamente a quanto avveniva negli anni precedenti, assume una funzione di controllo e di ponte tra il lavoratore e il mondo della politica, promuovendo incontri e documenti a chiarimento di situazioni poco chiare o che necessitano un degno approfondimento.
Come contattare il proprio sindacato?
Se il tribunale si pronuncia a tuo favore, potrebbe ordinare al tuo datore di lavoro di pagarti un risarcimento. Per portare un caso davanti al giudice è essenziale consultare il proprio sindacato oppure contattare ACAS al numero 0300 .
Come contattare i sindacati?
E' attivo il Numero Verde CISL 8, un servizio telefonico gratuito, che nasce con lo scopo preciso di dare risposte a lavoratori e pensionati, a giovani ed immigrati, che chiedono assistenza e tutela su tutto il territorio nazionale.
Cosa significa FLC in medicina?
L'esame delle catene leggere libere sieriche (FLC o SFLC) viene richiesto come supporto alla rilevazione, diagnosi, e monitoraggio delle discrasie plasmacellulari, inclusi il mieloma multiplo e l'amiloidosi primaria e nel monitoraggio dell'efficacia del trattamento.