Quando arrivano i soldi di Garanzia Giovani?

Quando arrivano i soldi di Garanzia Giovani?

Quando arrivano i soldi di Garanzia Giovani?

La quota finanziata da Garanzia Giovani (300 euro) ti sarà erogata dall'INPS mensilmente, a partire dal mese successivo all'approvazione del tirocinio da parte della Regione.

Come contattare Garanzia Giovani Puglia?

GARANZIA GIOVANI - ATS SMILE PUGLIA

  1. SMILE PUGLIA.
  2. FOGGIA – Coordinamento provinciale: Via della Repubblica 68 – Foggia – tel. email: garanziagiovani[email protected].
  3. BARI – Coordinamento provinciale: Via Pagano 28 – Bari tel. email: garanziagiovani[email protected].
  4. TARANTO – SEDI PROVINCIALI.

Come accedere a sistema Puglia?

PRIMO PIANO. Dal 1 ottobre 2021 per accedere a tutti i servizi online erogati dalla Pubblica amministrazione è obbligatorio l'utilizzo di credenziali certificate (SPID, CIE o CNS). Tale obbligo deriva dalla normativa nazionale - il decreto "Semplificazione e innovazione digitale" poi convertito in legge ().

Come funziona lo stipendio con Garanzia Giovani?

Ma soffermiamoci sullo stipendio Garanzia Giovani:per il tirocinio, è previsto un minimo di 300 euro per il tirocinante iscritto a Garanzia Giovani. Tale bonus è ovviamente variabile in funzione della specifica Regione ed è erogato dalla stessa direttamente allo/a stagista o rimborsato all'azienda.

Chi fa il servizio civile può fare Garanzia Giovani?

È possibile presentare la domanda di partecipazione al Servizio Civile Nazionale - Garanzia Giovani anche se si è già svolto il Servizio Civile Nazionale partecipando ai progetti ordinari o straordinari (ai sensi della legge n.

Quanto dura contratto Garanzia Giovani?

La durata è di 6 mesi, 12 mesi in caso di disabilità. Il compenso mensile solitamente riconosciuto ai tirocinanti è di 500 euro, ma la cifra è variabile (non oltre, comunque, 3000 euro totali). Garanzia Giovani offre anche contratti di apprendistato. Questo tipo di contratto ha finalità spiccatamente formative.

Chi contattare Regione Puglia?

31 - Numero verde Per informazioni contattare il numero verde, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.

Come contattare la Regione Puglia?

Ufficio relazioni con il Pubblico

  1. Telefono: 39.
  2. Email: quiregione@regione.puglia.it.
  3. Luogo: Regione Puglia - 70100 Bari, Lungomare N. Sauro 33.

Come registrarsi al Portale Regione Puglia?

per registrarti in modo direttamente "forte" su www.idp.regione.puglia.it. per effettuare il login su uno dei portali federati (ad esempio www.sanita.puglia.it)

Come ottenere il codice famiglia?

Per generare il codice famiglia è necessario preliminarmente essere in possesso di credenziali SPID di livello 2, con le quali procedere alla fase di accettazione dell'informativa Privacy e alla certificazione e dichiarazione del domicilio digitale.

Post correlati: