Come contattare il Corecom?

Come contattare il Corecom?

Come contattare il Corecom?

Nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 10:00 alle 12:00, è attivo un numero verde gratuito (01) che fornisce informazioni sui servizi e assistenza per la presentazione delle richieste di risoluzione delle controversie.

A cosa serve il Corecom?

Il Comitato regionale per le comunicazioni (abbreviato Corecom), in Italia, è un organo previsto dalla legge Maccanico. Sono disciplinati però specificamente da leggi delle singole regioni con funzioni di organo di governo, garanzia e controllo sul sistema delle comunicazioni in ambito regionale.

Come creare account Conciliaweb?

Per effettuare la registrazione l'utente troverà l'apposito link “Crea il tuo account” nella prima schermata dell'applicazione oppure accedere tramite le proprie credenziali SPID.

Dove inviare domanda di conciliazione Tim?

L'Organismo ADR istituito presso la Sede TIM – Roma Via di Val Cannuta 182, svolge l'attività di Conciliazione come previsto dal Codice del Consumo (Procedura ADR) agli Art.

Cosa fa il comitato regionale?

il comitato regionale di controllo esercitava il controllo di legittimità sugli atti delle provincie, dei comuni e degli altri enti locali. In casi determinati dalla legge poteva anche esercitare il controllo di merito, nella forma di richiesta motivata agli enti deliberanti di riesaminare la loro deliberazione.

Come funziona il Conciliaweb?

Come funziona la conciliazione Corecom? Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del fascicolo, il Corecom darà comunicazione dell'ammissibilità o inammissibilità dell'istanza di conciliazione. Se la domanda è ritenuta ammissibile invierà alle parti la comunicazione di avvio della procedura di conciliazione.

Come fare denuncia Agcom?

Il Contact center è raggiungibile, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, al numero verde 60, se si chiama da telefono fisso, o al numero 50, se si chiama da cellulare e dall'estero. Gli utenti possono anche inviare una e-mail all'indirizzo info@agcom.it.

Post correlati: