Come si usano i punti su Italo?

Come si usano i punti su Italo?

Come si usano i punti su Italo?

Nella pagina di “Riepilogo Biglietto” clicca sul pulsante “Associa Italo Più”; verrai rediretto alla pagina “I tuoi Dati - Passeggeri” dove potrai scrivere il Codice Italo Più da associare al biglietto. Clicca “Continua” e chiudi il biglietto; in questo modo i punti verranno accreditati correttamente post viaggio.

Quanto scadono i punti Italo?

12 mesi I Punti Premio (ivi inclusi quelli ottenuti tramite Partner di Italo) hanno una validità di 12 mesi dalla data di accredito sul Conto, a condizione che il Partecipante effettui quattro viaggi ogni 12 mesi dall'iscrizione al Programma. Dal momento dell'accredito il Partecipante potrà utilizzarli per richiedere i Premi.

A cosa servono i punti Trenitalia?

CartaFRECCIA premia ogni tuo viaggio. Basta fornire il proprio codice personale prima di ogni acquisto. Più viaggi, più guadagni, più ti avvicini agli status Argento, Oro o Platino che ti consentono di ottenere servizi extra, sempre più esclusivi.

Dove inserire codice Italo?

Il Codice Promo deve essere inserito prima di arrivare alla fase del pagamento. Puoi inserirlo nell'omonimo spazio che trovi nell'homepage di italotreno.it oppure nella maschera di ricerca che compare alla pagina "Acquista".

Quanti punti Trenitalia per biglietto gratis?

1.200 punti Per richiedere i biglietti premio basta avere 1.200 punti sul tuo saldo!

Quanto si risparmia con la carta freccia?

L'offerta dedicata ai possessori di carta fedeltà Trenitalia Carta Freccia con età superiore ai 60 anni si chiama invece CartaFreccia Senior. Con questa promozione avrai uno sconto compreso tra il 30% e il 50% sul prezzo normale del biglietto del treno, in base alla data di acquisto di quest'ultimo.

Post correlati: