Quando morì Gaudì?
Quando morì Gaudì?
10 giugno 1926 Antoni Gaudí/Data di morte
Cosa ha costruito Gaudì a Barcellona?
Sagrada Familia Il tempio espiatorio della Sagrada Familia, la cui costruzione iniziò nel 1882, è oggi uno dei tratti distintivi dell'identità di Barcellona, riconosciuto in tutto il mondo e visitato da milioni di persone. La parte costruita da Gaudí è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2005.
Quando è nato Gaudì?
25 giugno 1852 Antoni Gaudí/Data di nascita
Dove lavora Gaudì?
La Sagrada Família Ben presto, tuttavia, anche le opere civili iniziarono a lasciare insoddisfatto l'architetto che, permeato da profonda fede, a partire dal 1914 volle dedicarsi esclusivamente ai lavori della Sagrada Família.
Cosa vuol dire Sagrada Família?
Il Tempio Espiatorio della Sacra Famiglia (in catalano: Temple Expiatori de la Sagrada Família, in spagnolo: Templo Expiatorio de la Sagrada Familia) di Barcellona in Catalogna (Spagna), universalmente noto come Sagrada Família, è una grande basilica minore cattolica progettata dall'architetto Antoni Gaudí, massimo ...
Come si chiamano le case di Gaudì?
Antoni Gaudí è senza dubbio l'architetto più famoso di Barcellona. Visita le sue tre case, Casa Batlló, Casa Milà e Casa Vicens, il tutto con un semplice pass per risparmiare tempo sul tuo smartphone.
Come è morto l'architetto Gaudì?
10 giugno 1926 Antoni Gaudí/Data di morte
Dove è nato Gaudì?
Baix Camp, Spagna Antoni Gaudí/Luogo di nascita