Quando si paga la Tari 2020 Milano?

Quando si paga la Tari 2020 Milano?

Quando si paga la Tari 2020 Milano?

per la TARI, la possibilità di optare, in luogo del versamento in un'unica soluzione entro il 15 novembre 2020, per il versamento in 4 rate scadenti rispettivamente: il 15 settembre, il 15 ottobre, il 15 novembre e il 15 dicembre 2020.

Come fare voltura Tari Milano?

  1. raccomandata A/R. Comune di Milano – Area Finanze e Oneri Tributari. via S. Pellico, 1 Milano. (in tal caso si considerano presentate nel giorno di spedizione)
  2. a mano. Protocollo dell'Area Finanze e Oneri Tributari. via Silvio Pellico,16. orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13. Protocollo Generale.

Come sapere se ho pagato Tari?

Puoi recarti di persona allo sportello dell'Ufficio Tributi del tuo Comune e chiedere l'estratto dei pagamenti effettuati o ancora da saldare. Dovrai esibire il tuo documento di riconoscimento, fornire il tuo codice fiscale e i dati relativi agli immobili soggetti al pagamento della Tari.

Come intestarsi la Tari?

Il CITTADINO, occupante l'alloggio a qualunque titolo, può richiedere il cambio di intestazione della posizione tributaria TARI utilizzando il modello di Denuncia di CAMBIO DI INTESTAZIONE; con la sottoscrizione del citato modello si effettua il trasferimento della soggettività passiva da un soggetto all'altro.

Come si compila il modulo della Tari?

In questo quadro devono essere compilati i seguenti campi obbligatori: Nome e Cognome: indicare il nome ed il cognome di colui che sottoscrive la dichiarazione; Luogo di nascita Nato a : indicare il Comune di nascita; Data : indicare la data di nascita; Residenza : indicare l'indirizzo di residenza, comprensivo di ...

Post correlati: