Che fine ha fatto Antonella Conserva?

Che fine ha fatto Antonella Conserva?

Che fine ha fatto Antonella Conserva?

Dopo una condanna a 24 anni di carcere, Antonella Conserva, condannata per il sequestro del piccolo Tommaso Onofri avvenuto il , sta recentemente beneficiando di un permesso premio.

Che fine hanno fatto gli assassini di Tommy?

Alla fine del processo gli imputati vengono condannati: ergastolo a Mario Alessi, ventiquattro anni per Antonella Conserva e venti per Salvatore Raimondi.

Chi ha ucciso il piccolo Tommy?

Il piano messo a punto da Alessi con la complicità dei due, era quello di rapire il bimbo per ottenere dai familiari un riscatto di cinque milioni di lire. Dopo aver preso Tommy, però, qualcosa è andato storto e Alessi, rimasto solo col piccolo, lo ha ucciso.

In che anno è stato ucciso il piccolo Tommy?

Tommaso Onofri/Data di morte

Quanti anni sono che è morto Tommy?

1 anno () Tommaso Onofri/Età al momento della morte

Chi era il piccolo Tommy?

Sono trascorsi 14 anni da quando il piccolo Tommaso Onofri – che da quel giorno diventò per tutti “il piccolo Tommy” – venne rapito nella casa dei genitori a Casalbaroncolo, a pochi minuti da Parma. Era il : due banditi a volto coperto e con una pistola entrarono in casa dei coniugi Onofri, Paolo e Paola.

Cosa è successo a Tommy?

Tommy è stato strangolato fino a fratturargli la mandibola, peso a calci e a pugni, ha sofferto tantissimo. Impossibile stabilire il movente. Tutti e tre gli artefici del piano vengono condannati dal tribunale di Bologna.

Post correlati: