Come mettere i soldi su hype?
Come mettere i soldi su hype?
La carta HYPE può essere ricaricata gratuitamente tramite gli sportelli Bancomat che aderiscono al circuito QuiMultiBanca; in Italia sono oltre 8.000. L'operazione avviene usando una carta di debito oppure una carta di credito aderente ai circuiti Bancomat, Visa o MasterCard.
Come ricaricare hype senza commissioni?
Se non hai intenzione di pagare alcuna commissione per ricaricare HYPE e/o non sei interessato ad attivare HYPE Next, sarai contento di sapere che puoi effettuare una ricarica a costo zero tramite bonifico bancario, utilizzando una carta PagoBancomat su ATM QuiMultiBanca o richiedendo denaro a un altro hyper.
Dove ricaricare hype dal tabaccaio?
Il tabaccaio è uno dei luoghi fisici presso i quali ci si può recare per ricaricare il proprio conto Hype, in quanto oltre che nei supermercati Pam Panorama, Pam Local e Penny Market, sono disponibili su tutto il territorio nazionale oltre 50.000 punti vendita SisalPaypal5 abilitati al servizio.
Quando è disponibile il numero verde Hype?
- Il numero verde HYPE è lo 7, disponibile dal lunedì a venerdì, con l’orario 9:00-18:00, in altre parole orari da banca. I costi per le chiamate sono quelli legati alla tariffa del proprio operatore telefonico.
Qual è l’indirizzo dell’assistenza Hype?
- L’indirizzo dell’assistenza HYPE è [email protected]. Nell’oggetto della mail ricorda di inserire la motivazione della richiesta di assistenza, e presta attenzione ad inserire nel corpo il tuo nome, cognome, e tutti i recapiti utili per poter essere ricontattato. Carte prepagate da non perdere
Qual è il sito dell'hype?
- Email: hello@hype.it. Facebook: www.facebook.com/Hype.MoneyIsJustaTool/. Twitter: www.twitter.com/hype_tw.