Che cosa significa essere presi in considerazione?
Che cosa significa essere presi in considerazione?
Atto del considerare, attento esame: decidere, deliberare dopo lunga, seria, matura considerazione. In partic., prendere in c., esaminare attentamente: bisogna prendere in c. tutte le circostanze del fatto; meno bene, ritenere degna di studio e di esame una proposta, una domanda, un'istanza: ho preso in c.
Come si scrive in considerazione?
in considerazione di prep. tenendo conto di, tenendo presente: il magistrato ha agito in considerazione del potere-dovere del giudice di verificare la sussistenza della domanda.
Cosa vuol dire considerare una persona?
a. Stimare, apprezzare: c. molto, poco una persona; è assai considerato dai superiori, fra i colleghi; lo considero quanto una ciabatta; aver riguardo, tenere in conto qualcuno: qui nessuno mi considera. b.
Che cosa sono le considerazioni personali?
es. articolo di giornale, critica, recensione. sulla base di una citazione, un proverbio/modo di dire, uno slogan, una tesi.
Che cosa vuol dire prendere?
Ricevere, assumere in sé, nel proprio corpo o nella propria anima, cosa che era all'esterno. Quindi: a. Mangiare, bere, ingerire, ingoiare: p. un po' di frutta, un caffè, un dito di vino, un bicchiere d'acqua, una medicina; p.