Chi ha fatto gol in Fiorentina-Inter?

Chi ha fatto gol in Fiorentina-Inter?

Chi ha fatto gol in Fiorentina-Inter?

Fiorentina-Inter 1-3: gol di Sottil, Darmian, Dzeko e Perisic | La Diretta - La Gazzetta dello Sport.

Chi ha vinto Fiorentina o Inter?

L'Inter batte la Fiorentina 3-1 al Franchi | News.

Dove vedere i gol Fiorentina-Inter?

Fiorentina-Inter sarà visibile in diretta su ogni smart tv grazie all'app di DAZN , utilizzabile anche tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Sarà possibile fruire della suddetta app attraverso le console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5).

Dove rivedere i gol della Serie A?

Puoi rivivere le emozioni di Zona gol anche on demand: ti basterà semplicemente utilizzare la funzione cerca, digitando "Zona gol" oppure il nome della competizione. DAZN salva automaticamente tutti i suoi contenuti, così da farteli vedere e rivedere quando e come vuoi, senza alcun limite.

Come e dove vedere in streaming Inter Atalanta?

Inter-Atalanta si disputerà sabato 25 settembre alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Dove vedere Fiorentina-Inter 2021?

FIORENTINA-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Fiorentina-Inter.
  • Data: 21 settembre 2021.
  • Orario: 20.45.
  • Canale tv: DAZN.
  • Streaming: DAZN.

Dove vedere la partita della Fiorentina oggi?

La partita sarà trasmessa alle 12:30 in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Davide Polizzi e sarà accompagnata dal commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Dove vedere i gol della serie A 2021?

Gol e highlights Serie A 2021 2022. Sky Sport.

Quando escono gli highlights della serie A?

All'interno di Quelli che il calcio tornano i collegamenti con gli stadi, mentre gli highlights sono proposti in esclusiva dalle 18 per le gare pomeridiane e dalle 22:50 per quelle serali.

Post correlati: