Quando ci saranno gli sconti sull elettronica?

Quando ci saranno gli sconti sull elettronica?

Quando ci saranno gli sconti sull elettronica?

Il Cyber Monday, che cade ogni anno in una data diversa, ma in un giorno ben preciso, cioè il lunedì successivo al Black Friday, è una giornata dedicata ai super sconti per gli articoli elettronici e tecnologici.

Quando iniziano i saldi estivi online?

Naturalmente la possibilità di fare affari imperdibili viene estesa anche ai negozi online, esattamente a partire dal 1 agosto. Anche a luglio però si possono già trovare sconti molto interessanti sui principali negozi online.

Quando iniziano i saldi estivi Zara online 2021?

3 luglio 2021 Questo significa che dal 3 luglio 2021 iniziano anche i saldi estivi online. Da Zara a Decathlon, passando per i vari Zalando, Asos, Yoox, Wish e Shein, consigliamo di far riferimento ai vari siti degli store per i dettagli su inizio saldi, durata e convenienza delle promozioni.

Quando iniziano gli sconti Black Friday?

Il funzionamento di questo evento è molto semplice, dalle 0.01 di Venerdì 26 Novembre, avranno inizio le offerte e gli sconti online dedicati al Black Friday in Italia, mentre per i negozi fisici inizieranno nei rispettivi orari di apertura.

Quando ci sarà il Black Friday estivo 2021?

Quest'anno il Black Friday in Italia si terrà Venerdì 26 novembre 2021 ma come ben saprai non ha una data fissa: negli Stati Uniti e nel resto del Mondo si tiene sempre il quarto venerdì di novembre, ossia dopo il Giorno del Ringraziamento.

Quando iniziano i saldi nei negozi?

Il primo giorno feriale prima dell'Epifania per i saldi invernali, il primo sabato di luglio per i saldi estivi: in linea di massima sono le date di partenza unificate in tutta Italia, frutto di un negoziato tra le Regioni.

Post correlati: