Chi ha vinto il Tour oggi?
Chi ha vinto il Tour oggi?
Condividi: Pronostico rispettato. Wout Van Aert era il favorito di questa cronometro di una trentina di chilometri corsa sfiorando vigneti che sono patrimonio dell'Unesco e, in pratica, ha chiuso il Tour de France, e infatti ha vinto.
Dove si trova oggi il Giro di Francia?
La tappa di oggi del Tour de France prenderà il via da Pau e si concluderà con la spettacolare salita di Luz Ardiden dopo 129,7 km. La diciottesima tappa del Tour de France 2021 presenta ben quattro Gpm.
Chi a vinto il Tour di Francia?
Tadej Pogačar Tour de France/Ultimi vincitori Lo sloveno Tadej Pogačar è stato premiato come vincitore del Tour de France al termine dell'ultima tappa della corsa, la cosiddetta “passerella” di Parigi con arrivo sugli Champs-Elysées.
Quando è finito il Giro di Francia?
18 luglio 2021 Il Tour de France 2021, centottesima edizione della Grande Boucle e valido come ventunesima prova dell'UCI World Tour 2021, si svolse dal 26 giugno al 18 luglio 2021 su un percorso lungo 3 414,4 km, suddiviso in ventuno tappe, con partenza da Brest e arrivo, come da tradizione, sugli Champs Élysées a Parigi.
Chi è arrivato secondo al Tour de France?
Tadej Pogacar guarda tutti dall'alto, con distacchi abissali, dopo 20 tappe. Pogacar fa suo il secondo Tour consecutivo davanti a Vingegaard e Carapaz, con il danese che conserva il 2° posto. Mattia Cattaneo è il primo degli italiani: 12°.