Come si chiama l'attrice Sastri?

Come si chiama l'attrice Sastri?

Come si chiama l'attrice Sastri?

Lina Sastri Lina Sastri ha esordito nel cinema con il film Il prefetto di ferro (1977) di Pasquale Squitieri. Ha lavorato in vari film tra cui Ecce bombo di Nanni Moretti, Segreti segreti di Giuseppe Bertolucci, Mi manda Picone di Nanni Loy, L'inchiesta di Damiano Damiani e Vite strozzate di Ricky Tognazzi.

Chi è il marito di Lina Sastri?

Ruben Celibertis. Lina Sastri/Marito

Quando è nato Lina Sastri?

17 novembre 1953 (età 68 anni) Lina Sastri/Data di nascita

In quale quartiere di Napoli è nata Lina Sastri?

Lina Sastri, all'anagrafe Pasqualina, nasce a Napoli il 17 novembre 1950 nel quartiere Vicaria, in Via degli Zingari. Proviene da una famiglia popolare, i suoi genitori hanno come titolo di studio la seconda elementare e non vogliono farla iscrivere a scuola.

Quanti anni ha Elisa Sastri?

All'anagrafe Pasqualina è nata a Napoli il 17 novembre del 1950 nel quartiere Vicaria. Ha 66 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione....Canzoni e film, chi è Lina Sastri, cantante e attrice.
Anagrafica Principale
Nome e CognomeLina Sastri
Data di nascita50
Luogo di nascitaNapoli

Quanti anni ha Lina Sas?

Lina Sastri, il cui vero nome è Pasqualina Sastri, è nata a Napoli il 17 novembre del 1953 e ha 67 anni di età. E' un'attrice e cantante italiana. E' nata nella zona Vasto – Arenaccia, in via degli Zingari. Lina Sastri ha esordito nel cinema con La bella Otero.

Quanti anni ha la regista Lina Wertmuller?

È morta a Roma il 9 dicembre 2021 a 93 anni.

Dove è nata la regista Lina Wertmuller?

Roma, Italia Lina Wertmüller/Luogo di nascita

Post correlati: