A cosa serve la chiavetta della vodafone station?

A cosa serve la chiavetta della vodafone station?

A cosa serve la chiavetta della vodafone station?

La nuova Vodafone Internet Key consente di connettere il computer a Internet grazie alla banda larga mobile di Vodafone. Adesso è possibile accedere al Web e a tutti gli altri servizi Internet dovunque sia presente copertura di rete Vodafone.

Come connettersi a Internet con chiavetta Vodafone?

Per installare la Vodafone Internet Key inserisci la SIM come illustrato e inserisci la Vodafone Internet Key nella porta USB del computer. La prima volta che si inserisce la Vodafone Internet Key nel computer, l'installazione dovrebbe avviarsi automaticamente.

Dove si mette la SIM nella Vodafone Station?

0:231:08Clip suggerito · 45 secondiCome faccio a utilizzare la Vodafone Station 2 in attesa della linea ADSLYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Cosa fare quando la Vodafone Station non funziona?

Dovrete contattare l'assistenza anche nel caso la Vodafone Station non si accende o la Vodafone Station Revolution non funziona più, e procedere con la sostituzione della stessa: Contattando l'assistenza clienti Vodafone al numero 190, per i privati; le aziende invece possono contattare l'assistenza al numero 42323.

Come si usa una Internet Key?

L'internet key è un dispositivo che si inserisce nella porta USB del pc o del tablet e che consente di navigare in ogni luogo, purché ci si trovi sotto copertura di rete. La chiavetta infatti, si connette alle reti mobili con una normale SIM per cellulari ricaricabile o in abbonamento.

Quanto costa una chiavetta internet della Vodafone?

Le soluzioni pennetta Vodafone includono da 1 fino a 30 GIGA, con tariffe molto convenienti, a partire da 5 euro. Ogni offerta può essere personalizzata con extra GIGA in ogni momento, accedendo all'Area Clienti dell'operatore.

Come faccio a installare una chiavetta internet?

Il primo passo per utilizzarle è inserire la SIM nella chiavetta. Inserire a questo punto la chiavetta in una delle porte USB del computer. L'installazione avverrà in automatico non appena il sistema individuerà la chiavetta.

Come si mette la scheda nella chiavetta?

0:061:26Clip suggerito · 61 secondiVodafone Station 3 - Come si apre la pennina VIK - YouTubeYouTube

Come funziona la SIM Vodafone Casa?

Come funzionano le SIM dati di Vodafone Si tratta infatti di una card da infilare in un tablet, in una Internet Key o anche in uno smartphone (anche se in quest'ultimo caso, essendo solo dati, non sarà possibile utilizzarla per telefonare) per navigare fino a una certa soglia, specificata nel proprio contratto.

Post correlati: