Quanto costa un mese di palestra Virgin?

Quanto costa un mese di palestra Virgin?

Quanto costa un mese di palestra Virgin?

Per scoprire i prezzi di Virgin Active bisogna registarsi, ma noi l'abbiamo fatto per voi; e abbiamo scoperto che ci sono gli abbonamenti Open, per uno, tre o 12 mesi (rispettivamente a 125, 110 e 85€/mese + costo di attivazione che varia da 49 a 14 e 9€ una tantum): chi ne sottoscrive uno può entrare anche nelle altre ...

Chi è il proprietario delle palestre Virgin?

Richard Branson Virgin Active, in Italia abbreviato VAI (Virgin Active Italia), è una catena di centri fitness appartenente al Virgin Group di Richard Branson, la quale opera nel settore del fitness e benessere dalla fine degli anni novanta.

Quanto costa in media un personal trainer?

Il costo orario di un personal trainer parte dai 25 euro l'ora e può superare i 100 euro/h. Generalmente, acquistando dei “pacchetti” di sedute è possibile usufruire di uno sconto rispetto al prezzo orario di listino.

Quando riapre la palestra Virgin?

Riapertura palestre il 25 maggio. Luca Valotta (Virgin Active): «App, distanze, temperature. Così ripartiremo» - Corriere.it.

Quanto costa Labbonamento alla Virgin?

Il costo dell'Abbonamento Digitale in formula mensile è di 14,90 euro al mese che sarà rinnovato tacitamente, salvo disdetta. L'Abbonamento Digitale in formula annuale ha un costo annuo di 149,00 euro. L'importo ti sarà addebitato su carta di credito al momento della conclusione della procedura di acquisto.

Quanto si paga l'ingresso alla Virgin?

L'abbonamento è conveniente sotto due aspetti: 1) il prezzo (a conti fatti sono meno di 10 euro ad ingresso e si può accedere anche ai corsi, la palestra è pulita e curata, il personale è disponibile e professionale); 2) non si deve pagare una tassa di iscrizione nè vincola a stipulare altri abbonamenti una volta ...

Quante palestre Virgin in Italia?

36 CLUB IN TUTTA ITALIA.

Quanti anni ha Richard Branson?

71 anni (18 luglio 1950)Richard Branson / Età

Quanto guadagna al mese un personal trainer?

Il guadagno lordo va dai 25-30 fino ai 70-80 euro/ora, con eccezioni che possono guadagnare anche di più. Facendo il calcolo mensile, il range di guadagno lordo è di euro/mese (o più).

Come capire se è un buon personal trainer?

COME RICONOSCERE IL PERSONAL TRAINER IDEALE? 8 QUALITA' ESSENZIALI

  1. Il personal trainer deve essere un professionista con un titolo e un diploma e conoscere bene le tecniche, il corpo e la sua anatomia e fisiologia;
  2. Deve essere disponibile e non guardare troppo l'orologio.

Post correlati: