Quando ricomincia la raccolta punti Eni?

Quando ricomincia la raccolta punti Eni?

Quando ricomincia la raccolta punti Eni?

I Punti hanno validità dal 20 aprile 2015 al e possono essere accumulati dal 20 aprile 2015 al 29 febbraio 2020.

Cosa si può vincere con Eni live?

Puoi vincere 5 anni di carburanti e servizi Eni. Facendo rifornimento al Più Servito, ogni settimana ad estrazione, puoi vincere un super premio: un Voucher del valore complessivo di 7.500 per fare rifornimento e per acquistare servizi Eni. I tuoi rifornimenti si trasformano in premi.

Come controllare credito buono carburante Eni?

Controlla il saldo del tuo buono elettronico presso lo sportello Buoni nella Sede Eni di Roma in Viale Giorgio Ribotta, 51 – Aperto dal lunedì al venerdì in orario 9.00-12.00 Numero telefonico 06 , indirizzo di posta elettronica buonicarburante.elettronici@eni.com.

Come pagare con Eni live?

App Eni Live Configura come metodo di pagamento sulla App la tua Multicard, Multicard Easy e Truckpass24 e utilizza il PIN già in tuo possesso. Oppure, attiva anche il PIN digitale: puoi sceglierlo tu ogni volta che vuoi per gestire i tuoi acquisti in modo ancora più sicuro.

Come accumulare punti Eni Station?

Con You&Eni anche i titolari di altre carte, come la tessera CISL e la tessera ACI, potranno caricare i punti You&Eni direttamente sulla propria carta nelle Eni Station aderenti, con il 20% di punti bonus per ogni litro di carburante acquistato.

Come funziona Enilive?

Con Eni Live paghi i rifornimenti nelle Eni Station, i parcheggi negli Eni Parking e le soste sulle strisce blu. Accedi usando le tue credenziali di Eni Station + o di Eni Station Business. E solo se ancora non sei registrato, iscriviti come nuovo utente.

Come Usare i Buoni carburante al self service?

I Buoni Carburante Elettronici – devono essere spesi interamente in un'unica operazione (il loro valore non è frazionabile) – possono essere utilizzati per acquistare benzina, gasolio, GPL e metano sui punti vendita Tamoil aderenti all'iniziativa. È sufficiente consegnarli al gestore per effettuare il pagamento.

Post correlati: