Come attivare Satispay Cashback di Stato?

Come attivare Satispay Cashback di Stato?

Come attivare Satispay Cashback di Stato?

Ora, per attivare il Cashback di Stato in Satispay, recati nella scheda Servizi dell'app, seleziona il riquadro relativo al Cashback di Stato e premi sul pulsante Attiva il Cashback.

Come funziona Satispay Cashback di Stato?

La formula è la stessa del cashback di Stato: c'è la possibilità di accumulare fino a 150 euro in sei mesi con un rimborso del 10% sulle transazioni nei negozi fisici fino a un massimo di 2 euro per operazione ma questa volta in tranche fino a un massimo di 25 euro ogni mese.

Dove trovo Cashback di Stato su Satispay?

Con il tuo account Satispay potrai partecipare a questa iniziativa anche senza essere in possesso di uno SPID; basterà semplicemente avere un account attivo, aprire Satispay e accedere alla sezione Servizi > Cashback di Stato.

Chi paga il Cashback di Satispay?

La restituzione del cashback avviene in una certa percentuale ben precisa e definita. Il Cashback Satispay è un sistema win-win: in qualche modo vincono tutti. Sia il negozio, sia Satispay, sia il cliente che ha scelto di pagare con Satispay Cashback.

Come avere cashback Stato?

Cos'è e come funziona il cashback di Stato Per ricevere i rimborsi – corrispondenti al 10% delle spese effettuate – è necessario effettuare almeno 50 acquisti pagati con carte, bancomat e app. Il tetto massimo del rimborso equivale a 150 euro, ovvero quanto si ottiene con una spesa da 1.500 euro.

Come ottenere cashback?

Lo potrà ottenere chi farà almeno 10 acquisti tracciabili entro la fine del mese e il rimborso arriverà direttamente via bonifico sul conto corrente. Lo shopping online non è compreso nell'incentivo, per cui i pagamenti potranno essere effettuati solo nei negozi fisici e nei centri commerciali.

Quanto costa attivare il Cashback?

Quanto costa il cashback al cliente? Ogni acquisto con carta o bancomat prevede una commissione di minimo 2 euro. Se vogliamo fare due conti, per accedere al rimborso Cashback dovete effettuare almeno 10 operazioni, per un totale di 20 euro di commissioni bancarie.

Come funziona il Cashback di Stato?

Il Cashback di Stato, avviato dal Governo Conte, è una misura che stabilisce un rimborso del 10%, a favore dei consumatori e con bonifico successivo, su acquisti fatti con modalità elettronica nei negozi fisici (con alcuni limiti ed eccezioni che vedremo di seguito).

Post correlati: