Che fa Federico MasterChef 3?

Che fa Federico MasterChef 3?

Che fa Federico MasterChef 3?

Oggi Federico di Masterchef, dopo la vittoria nel programma, continua a lavorare nella cucina. Ma più come teorico e studioso che come chef. Infatti oltre a continuare la sua professione, ha cavalcato l'onda del successo e ha sfruttato la popolarità diventando un personaggio famoso nel mondo dei social.

Chi ha vinto MasterChef 10?

A risultare vincitore è il maître Francesco Aquila, di Bellaria Igea Marina che si è aggiudicato un assegno di 100.000 € e la possibilità di pubblicare un libro di ricette. Come tutte le produzioni pay di Sky, è stato replicato su TV8 dal 29 agosto al 5 dicembre 2021.

Chi ha vinto MasterChef 2020?

MasterChef Italia (nona edizione)
MasterChef Italia Edizione 9
EmittenteSky Uno; TV8 (2020) e Cielo (2021) entrambi in replica
Vincitore
Antonio Lorenzon
← precedente successiva →

Chi ha vinto MasterChef Almo o Federico?

Masterchef 3” ha il suo vincitore: è Federico, il concorrente che tra i finalisti aveva attirato le maggiori antipatie per la sua presunzione, le sue idee di cucina concettuale, il suo atteggiamento spocchioso. Batte in finale Almo in un testa a testa degno di nota.

Cosa fa Rachida di Masterchef?

Al momento la cuoca vive a Sorisole, in provincia di Bergamo e ha lasciato il suo Marocco per stare in Italia, dove ha appreso la tradizione culinaria del nostro Paese per coniugarla con quella marocchina. Ha due bellissime figlie, oggi giovani donne e ha coronato uno dei suoi sogni: aprire un ristorante.

Cosa fa oggi Michele Cannistraro?

Attivissimo sui social, Michele oggi è dunque un personal chef. Classe 1980, originario di Rozzano, Cannistraro ha una famiglia bellissima che ama da impazzire e che lo sostiene in ogni su avventura. Prima come motociclista, oggi come chef. La moglie, Marzia, e le sue due figlie sono nettamente la sua ragione di vita.

Chi sono i 3 finalisti di MasterChef 10?

Trentaquattro anni, origini pugliesi ma maître di sala a Bellaria Igea Marina (Rimini), Aquila ha sbaragliato gli altri finalisti, Antonio Colasanto, 25enne di Novara dottorando in chimica, Irene Volpe, studentessa romana di 21 anni, e Monir Eddardary, 29enne disoccupato di origini marocchine residente a Bevagna ( ...

Quando esce MasterChef 11?

Dal 16 dicembre su Sky.

Chi sono i 3 finalisti di MasterChef 9?

Il 5 marzo su Sky Uno l'ultima puntata del cooking show con i giudici Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Roma, 28 febbraio 2020 – I finalisti di MasterChef Italia 9 sono Marisa, Davide, Maria Teresa e Antonio mentre Niccolò non supera il Pressure Test.

Chi sono i finalisti di MasterChef 10?

Irene Volpe, Antonio Colasanto, Francesco Aquila e Monir Eddardary sono i quattro finalisti della decima edizione di Masterchef. Giovedì prossimo si giocheranno il titolo affrontando una prima sfida con eliminazione. Solo tre infatti potranno presentare il loro menù finale ai giudici.

Post correlati: