Come ricaricare CoopVoce on line?

Come ricaricare CoopVoce on line?

Come ricaricare CoopVoce on line?

Apposita sezione di ricarica dell'app CoopVoce; Inviando un SMS gratuito al numero 4243688 scrivendo nel testo «RIC + il PIN consegnato sullo scontrino»; Chiamando l'assistenza automatica CoopVoce al numero 4243688 e seguendo le istruzioni della voce guida fino alla digitazione del PIN.

Come funziona ricarica CoopVoce?

Utilizza i punti della tua tessera Socio Coop per ricaricare la tua SIM. Con il servizio Autoricarica con la spesa ricevi automaticamente una ricarica Bonus CoopVoce da 5 euro ogni 250 punti Coop. Il servizio è riservato ai soci Coop delle Cooperative che aderiscono al servizio e che hanno una linea CoopVoce attiva.

Che Banca ricarica CoopVoce?

Come ricaricare CoopVoce tramite altri canali La ricarica agli sportelli bancomat è erogabile presso gli ATM del Gruppo Unicredit Banca, Unicredit, MPS, UGF Banca, Cassa Centrale Banca e Banca Toscana anche in tagli da 1 euro, utilizzando una carta bancomat.

Come parlare con un operatore CoopVoce?

Attivo tutti i giorni 24 ore è il numero gratuito dedicato ai clienti CoopVoce che permette di avere informazioni aggiornate sulle promozioni e sui servizi CoopVoce e di parlare con un operatore per ricevere assistenza e per gestire le offerte attive personalizzandole.

Come si fa a diventare socio Coop?

E' semplicissimo: ti basta essere maggiorenne e portare con te il tuo Codice Fiscale e la tua Carta di identità!

  1. - 1 - Recati all'Ufficio Soci del tuo negozio Coop di fiducia.
  2. - 2 - Comunica tutti i tuoi dati e firma il modulo.
  3. - 3 - Ricevi subito la tua carta Socio Coop.

Post correlati: