Che fine hanno fatto gli attori del Maresciallo Rocca?

Che fine hanno fatto gli attori del Maresciallo Rocca?

Che fine hanno fatto gli attori del Maresciallo Rocca?

Veronica Pivetti, che interpretava il ruolo di Francesca Mariani da sempre innamorata del maresciallo Rocca, conduce il programma “Amore Criminale” su Rai Tre, mentre Sergio Fiorentini (Aldo Cacciapuoti, storico vice di Rocca) se n'è andato nel 2014, a 80 anni, dopo aver combattuto a lungo con una malattia.

Come si chiamava il Maresciallo Rocca?

Personaggi e interpreti. Gigi Proietti è il maresciallo aiutante sostituto ufficiale di pubblica sicurezza Giovanni Rocca, protagonista della serie. Stefania Sandrelli è la farmacista Margherita Rizzo, seconda moglie di Rocca (dalla prima alla terza stagione).

Dove è stato girato il Maresciallo Rocca?

La serie televisiva Rai che vede protagonista Gigi Proietti è stata ambientata nella bellissima Viterbo. “Il maresciallo Rocca” è la serie televisiva Rai che vede protagonista lo scomparso Gigi Proietti.

Chi era la moglie del Maresciallo Rocca?

Margherita Rizzo, interpretata da Stefania Sandrelli, è la moglie di Giovanni Rocca dalla prima alla terza stagione.

Quante sono le serie del Maresciallo Rocca?

5 Il maresciallo Rocca/Numero di stagioni

Che fine ha fatto la figlia del Maresciallo Rocca?

Era Francesca Rinaldi la Daniela Rocca, figlia del maresciallo dei Carabinieri. Nella foto qua sopra la vediamo intenta a portare avanti la sua più grande passione: il doppiaggio. Sì, perché oltre ad aver recitato in tv fin da piccola, Francesca Rinaldi è diventata ed è tutt'oggi una nota doppiatrice.

Quante puntate del Maresciallo Rocca?

28 Il maresciallo Rocca/Numero di puntate

Quante serie del Maresciallo Rocca?

5 Il maresciallo Rocca/Numero di stagioni

Come è morta la moglie del Maresciallo Rocca?

Sotto gli occhi del maresciallo, salvatosi solo per un caso insieme con il figlioletto, muore la sua amatissima moglie. Una spietata banda di albanesi uccide la moglie e la figlia di Vinas, loro connazionale e protetto dalla polizia. Questo si vendica uccidendo a sua volta, ma trovando anch'egli la morte.

Quando è stato girato Il maresciallo Rocca 4?

La quarta stagione de Il maresciallo Rocca, trasmessa con il titolo Il maresciallo Rocca 4, è costituita da sei episodi ed è stata trasmessa in prima visione dal 26 ottobre al 10 novembre 2003 su Rai 1....Episodi de Il maresciallo Rocca (quarta stagione)
4
TitoloLa ragazza col cagnolino
Prima TV Italia3 novembre 2003
Telespettatori10.340.000
Share36,12%
Altre 6 colonne

Post correlati: