Come parlare con Sky gratis?

Come parlare con Sky gratis?

Come parlare con Sky gratis?

Un ulteriore numero verde Sky è 8 ed è un numero totalmente gratuito per ricevere l'assistenza del servizio clienti. Si può telefonare dalle ore 8:30 alle ore 22:30 e si verrà messo in contatto direttamente con l'operatore di assistenza.

Come chiedere assistenza Sky?

Come richiedere il servizio Sky Expert

  1. Chiama 199.100.400.
  2. Se non riesci a risolvere telefonicamente. richiedi l' intervento del tecnico a domicilio.
  3. Il servizio 199.100.400 è attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle 22:30.

Come entrare in chat con Sky?

Il numero 170. si tratta del numero del servizio MyTeam in cui Sky mette a disposizione dei propri clienti una squadra di esperti pronti a rispondere alle domande e a fornire assistenza tutti i giorni, dalle 8 alle 22.30.

Come disdire Sky al telefono?

Se preferisci disdire Sky telefonicamente, chiama il numero 02 917.171 e, dopo aver fornito il tuo codice cliente o il numero di telefono che hai fornito in fase di sottoscrizione del contratto, premi i tasti che permettono di recarti nel menu Fatture e Pagamenti > Variazioni contratto > Recesso per parlare con il ...

Come inviare una mail di reclamo a Sky?

Email sky per reclami E' possibile contestare contro Sky usando la pec di Sky per i reclami. L'indirizzo a cui inviare il reclamo è : [email protected]. La segnalazione è presa in considerazione solo se inviata da un'altra PEC.

Post correlati: