Come prepararsi velocemente per l'esame della patente?

Come prepararsi velocemente per l'esame della patente?

Come prepararsi velocemente per l'esame della patente?

0:244:29Clip suggerito · 61 secondicome STUDIARE per LA PATENTE| LaRoryRora - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Che app scaricare per la patente?

Galileo Quiz Patente (Android/iOS/iPadOS) Galileo Quiz Patente è un'altra app per quiz patente che ti suggerisco di provare. Consente di allenarsi sui quiz ministeriali aggiornati per a patente A, B ecc., di effettuare simulazioni d'esame e di visualizzare le statistiche di rendimento.

Quanto tempo ci vuole per studiare per la patente?

Dal momento della registrazione della pratica alla motorizzazione ci sono 6 mesi di tempo per fare l'esame di teoria e nell'arco dei 6 mesi 2 prove d'esame, viene cioè data una seconda possibilità in caso di bocciatura.

Come prepararsi per l'esame di patente?

Un buon metodo consiste nello studiare il primo argomento per poi verificare di aver compreso tutte le nozioni attraverso i quiz per argomento. Annotatevi tutte le domande sbagliate e quando avrete finito tutti gli argomenti allenatevi molto con la simulazione d'esame.

Quali sono i nuovi quiz patente B?

  • Quiz patente B. I nuovi quiz patente B che trovi nella simulazione d'esame sono quelli rilasciati dal Ministero. Le schede (valide anche per A e A1) sono composte da 40 domande, 2 per ogni argomento primario e una domanda per gli argomenti secondari, proprio come accade nella prova reale d'esame patente.

Quali sono le schede per l'esame patente?

  • Le schede (valide anche per A e A1) sono composte da 40 domande, 2 per ogni argomento primario e una domanda per gli argomenti secondari, proprio come accade nella prova reale d'esame patente.

Qual è la patente di categoria B?

  • La patente di categoria B consente di guidare un'autovettura che traina un rimorchio, con massa del complesso veicolare pari a 4.500 chilogrammi 8 Il segnale raffigurato indica che mancano 4 chilometri dal casello d'uscita per Piacenza

Post correlati: