Dove trovo il codice motore sul libretto?

Dove trovo il codice motore sul libretto?

Dove trovo il codice motore sul libretto?

Questi numeri si trovano nel libretto di servizio, nel registro, sul retro della prima pagina del Manuale o nella ruota di scorta (adesivo bianco) del suo bagagliao (vedi immagine 'adesivo').

Cosa è il codice motore?

Il codice del motore è indispensabile per individuare le parti di ricambio o scaricare dal portale Briggs & Stratton il manuale d'uso e manutenzione e l'esploso ricambi. Il QR code con funzione multimediale, ove presente, facilita queste operazioni.

Dove si trova il codice motore VW?

Normalmente, nella parte interna del cofano motore c'è un adesivo con tutti i codici del veicolo, replicati nel libretto di manutenzione dell'auto.

Come risalire al numero motore?

Il numero di motore solitamente non è denunciato, ma è presente nel libretto di circolazione al punto P. 5 (ho qui accanto il mio, quindi sono sicuro).

Come sapere che motore monta la mia auto?

Il codice VIN o, più semplicemente, Numero di Telaio è un codice alfanumerico univoco, composto da 17 caratteri, che viene attribuito a un veicolo al momento della sua creazione: serve a identificare la casa costruttrice, il modello, l'anno di produzione e lo stabilimento di provenienza.

Come faccio a sapere che tipo di allestimento ha la mia macchina?

Partendo dalla data di costruzione dell'auto e dal numero di telaio riesce ad incrociare quelli delle Case costruttrici e quindi a risalire esattamente all'allestimento del veicolo come è uscito dalla linea di produzione.

Come trovare un ricambio auto?

Come trovare ricambi auto online Per trovare i pezzi di ricambio per la tua automobile online, il sito che voglio suggerirti è www.Auto-Doc.it, sito che dispone di oltre 1 milione di pezzi di ricambio per qualsiasi componente dell'autovettura.

Come riconoscere Euro 4 sul libretto?

Per capire se la propria auto è euro 4 occorre controllare la carta di circolazione che nel riquadro 2 al rigo V9, deve riportare il tipo di omologazione della vettura, specificando le direttive europee cui il veicolo è adeguato.

Post correlati: