Come comunicare con Mondo Convenienza?

Come comunicare con Mondo Convenienza?

Come comunicare con Mondo Convenienza?

Come parlare con un operatore tramite il numero verde Mondo Convenienza. Il primo modo per ricevere assistenza sui prodotti consiste nel chiamare il numero 06.91515.

Come cambiare appuntamento Mondo Convenienza?

Non sarà dunque possibile effettuare modifiche. Per una migliore organizzazione dell'appuntamento, Mondo Convenienza ricorda ai gentili utenti che è necessario un preavviso di almeno 24 ore e che non è possibile fissare un appuntamento oltre i 15 giorni lavorativi rispetto al momento della prenotazione.

Dove si trova il codice di controllo Mondo Convenienza?

Nel buono commissione che hai ricevuto al momento dell'acquisto dei nostri prodotti, trovi un codice identificato come codice di controllo.

Quanto ci mette Mondo Convenienza a consegnare i mobili?

La consegna avviene in una fascia oraria di 4 ore proposta da Mondo Convenienza Il servizio di trasporto e montaggio costa solo il +12% entro 100 km dal nostro punto vendita più vicino alla destinazione di consegna.

Quanto tempo consegna Mondo Convenienza?

5/7 giorni lavorativi a partire dal ritiro della merce presso il nostro deposito. Tutti i prodotti contrassegnati dal logo Consegna con corriere.

Come farsi rimborsare da Mondo Convenienza?

La dichiarazione potrà essere inviata tramite lettera raccomandata, telegramma o al num. di fax 58, anche utilizzando il modulo di recesso tipo allegato.

Come confermare ordine Mondo Convenienza?

Visita il sito www.mondoconv.it e scopri tutti i nostri prodotti. Dopo aver inserito i tuoi prodotti preferiti nel carrello, potrai concludere l'ordine accedendo alla tua Area Personale e inserendo tutte le informazioni utili per la consegna. Poco dopo, riceverai una e-mail di conferma all'indirizzo che ci hai fornito.

Cos'è il buono commissione?

L'articolo 30bis presente nella proposta della Commissione definisce il buono come uno strumento che attribuisce il diritto a beneficiare di una cessione di beni o di una prestazione di servizi ovvero a ricevere uno sconto o un rimborso sul prezzo di una cessione di beni o di una prestazione di servizi.

Qual è il servizio di Mondo Convenienza?

  • Mondo Convenienza mette a disposizione un servizio clienti specializzato nel rispondere alle richieste di assistenza o di informazioni sui nostri prodotti e servizi. Telefona al numero 0691515. Il servizio è attivo nei seguenti orari:

Qual è il numero di assistenza di Mondo Convenienza?

  • Numero assistenza Mondo Convenienza . Per parlare con un operatore Mondo Convenienza, è necessario chiamare il seguente numero di telefono di assistenza: 800.015.692.

Qual è il numero verde di Mondo Convenienza?

  • Il numero verde di Mondo Convenienza è lo 06.91515, raggiungibile anche per poter reperire informazioni a carattere commerciale più generiche. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, e Domenica, dalle 9.30 alle 20.00.

Come mette a disposizione Mondo Convenienza?

  • Mondo Convenienza mette a disposizione un servizio clienti specializzato nel rispondere alle richieste di assistenza o di informazioni sui nostri prodotti e servizi. Telefona al numero 0691515

Post correlati: