Dove hanno girato a Un passo dal cielo 5?

Dove hanno girato a Un passo dal cielo 5?

Dove hanno girato a Un passo dal cielo 5?

La Val Pusteria con le sue splendide località di Braies e San Candido attira non solo numerosi turisti ma anche il mondo del cinema. "Un passo dal cielo", fiction trasmessa dalla Rai e giunta alla sua quinta stagione, ha scelto un'altra volta la Val Pusteria come location per le sue vicende.

Dove si trova il commissariato di Un passo dal cielo?

La caserma di polizia si trova a ridosso del Lago di Mosigo a San Vito di Cadore. Localizzato a circa 12 Km da Cortina d'Ampezzo, è ideale per una breve passeggiata al tramonto.

Dove hanno girato l'ultima serie di Un passo dal cielo?

La cittadina di Auronzo di Cadore (Belluno) è stata utilizzata per molte riprese della fiction. In diversi momenti vediamo infatti Francesco Neri e gli altri personaggi, avventurarsi nelle zone del Lago di San Vito o Lago di Mosigo.

Chi è il regista di Un passo dal cielo 6?

Tante le novità di questa sesta serie, una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei per la regia di Jan Maria Michelini, Cosimo Alemà e Beniamino Catena.

Qual è il Lago di Un passo dal cielo?

Lago di Misurina Tra i luoghi più paradisiaci visti in Tv c'è il Lago di Misurina, punto di partenza per tante escursioni. La sesta stagione della fiction Tv RAI “Un passo dal cielo – I guardiani” è ambientata all'ombra delle Dolomiti bellunesi.

Dove si gira un passo dal cielo 7?

Dalla sesta stagione, causa trasferimento del set dal Trentino (San Candido e Lago di Brailes) al Veneto (dolomiti bellunesi, Misurina, Auronzo e Cadore), la serie ha inserito il sottotitolo I guardiani (come se fosse una sorta di spin-off) e ha cambiato parte del cast.

Quando fa un passo dal cielo 7?

L'annuncio ufficiale della settima stagione Dunque, Un passo dal cielo 7 potrebbe andare in onda nel 2023.

Chi è la bambina di Un passo dal cielo 6?

Dafne Mair (stagione 6), interpretata da Aurora Ruffino. Ragazza che viene ritrovata da Francesco in fin di vita. Ha una figlia, Lara, con cui vive in una baita isolata nei boschi.

Post correlati: