Cosa vuol dire up nei social?

Cosa vuol dire up nei social?

Cosa vuol dire up nei social?

Cito da un post di una blogger: La parola "up" deriva dal termine "upload" che significa "caricare dati". Nel mondo delle creative, questo termine viene utilizzato per indicare il momento in cui vengono caricate tutte le nuove creazioni disponibili.

Cosa significa scrivere up su Facebook?

Le persone scrivono in genere "Up" (ecco la ragione del termine "uppare"), "Bump" o un'altra parola simile per riportare il post fra i primi che compaiono nel gruppo. Premi su Pubblica. Questo tasto si trova a destra del campo di scrittura del commento; il post dovrebbe ora comparire all'inizio della pagina!

Cosa vuol dire la risposta up?

.."su" in inglese, vuol dire che una ha postato una risposta solo per riportare il msg in cima alla lista, in evidenza quindi.

Cosa vuol dire fare up?

Che cos'è un up? In pratica, in un determinato giorno e ad un'ora stabilita (verrete informate con almeno un giorno d'anticipo) creerò un nuovo album di bijoux disponibili, che potrete prenotare semplicemente scrivendo un commento (ad esempio PRENOTO o MIO) sotto la foto della creazione che vi interessa.

Cosa vuol dire up su Facebook?

Si scrive up o qualsiasi altra cosa per riportare una discussione all'inizio della pagina. E' considerato spam nel caso in cui viene fatto troppo spesso o prima di un determinato limite dato dalle regole del forum.

Come fare tornare un post in alto?

Per fissare un post in alto nella pagina Facebook bisogna cliccre sulla freccina in alto a destra del post in questione e scegliere la voce apposita. Una volta fissato in alto, il post compare nella parte superiore della pagina, primo fra tutti i post, anche di quelli successivi in ordine temporale.

Come riportare un post in alto su Facebook?

Tocca Pagine, quindi accedi alla tua Pagina. Accedi al post sul diario della tua Pagina. Tocca in alto a destra nel post. Seleziona Fissa in alto.

Perché si mette up?

cesco v91 ha scritto: Si scrive up o qualsiasi altra cosa per riportare una discussione all'inizio della pagina. E' considerato spam nel caso in cui viene fatto troppo spesso o prima di un determinato limite dato dalle regole del forum.

Come si fa a riproporre un post su Facebook?

Lascia un commento sotto il post o la foto che vuoi "ripubblicare". Il post apparirà così in cima alla tua "Sezione Notizie", dunque lo vedranno anche i tuoi amici sul proprio feed. Puoi farlo con i vecchi post che desideri riportare in cima al feed o con post che i tuoi amici non vedrebbero normalmente.

Come dare visibilità ad un post su Facebook?

Come rendere più visibili i post su Facebook?

  1. Puntare su contenuti multimediali di qualità;
  2. Pubblicare post con tematiche e formati che sono stati più apprezzati finora (guardare i dati Insights della pagina);
  3. Puntare sui video: sono più diretti, più visibili e capaci di creare più engagement;

Post correlati: